soglie

soglie (Philip Radmall)

Titolo originale:

thresholds

Contenuto del libro:

Le poesie di quest'ultima raccolta del pluripremiato poeta Philip Radmall ci pongono al punto di partenza di nuove esperienze e stati, e seguono le forze e i richiami che ci chiamano fuori dal luogo in cui ci troviamo e ci riportano indietro o con maggiore consapevolezza o con una migliore comprensione che ci sono domande più profonde.

Con un linguaggio che è stato descritto come “melodioso” e che “ci immerge magnificamente” nel suo argomento (Denise O'Hagan, editore, The Blue Nib), queste poesie articolano i sottili spostamenti di pensiero e di sentimento quando attraversiamo i confini (esteriori e interiori) del luogo, del paesaggio e del tempo, e le prove e le rivelazioni incontrate nel passaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761094293
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

soglie - thresholds
Le poesie di quest'ultima raccolta del pluripremiato poeta Philip Radmall ci pongono al punto di partenza di nuove esperienze e stati, e seguono le forze e i...
soglie - thresholds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)