Punteggio:
Le recensioni di questo libro sono prevalentemente positive e sottolineano la natura coinvolgente della storia e l'unicità dei personaggi. I lettori apprezzano la bella grafica e i ritratti dei personaggi, che sono un po' più freschi nel genere shoujo. Tuttavia, ci sono alcune piccole preoccupazioni riguardanti i danni fisici alla consegna e sentimenti contrastanti su alcune parti della storia.
Vantaggi:Trama coinvolgente, personaggi unici, belle illustrazioni, esperienza di lettura coinvolgente, rappresentazione rinfrescante dei personaggi, piacevole per gli appassionati di romanticismo e slice of life.
Svantaggi:Alcuni danni fisici al libro al momento dell'arrivo, alcuni lettori hanno trovato alcune parti della storia carenti.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Living-Room Matsunaga-San 4
Un manga romantico con protagonista una liceale che impara a vivere da sola, a vincere al liceo e a vivere il primo amore, il tutto in una pensione il cui salotto ospita lo strano (ma affascinante) Matsunaga-san.
Dopo che i genitori se ne sono andati per prendersi cura della nonna malata, la liceale Miko "Meeko" Sonoda si trasferisce nella pensione dello zio. Lì incontra i suoi abitanti piuttosto insoliti, tra cui la più anziana del gruppo: la scorbutica madre chioccia Matsunaga-san.
Con l'aiuto dei suoi coinquilini, Meeko inizia ad adattarsi alla sua nuova vita lontano dai genitori, ma presto impara che, per quanto lontana da casa, è ancora una ragazzina nel cuore, soprattutto quando si innamora di Matsunaga-san.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)