Soddisfazione del cliente: uno studio su banche commerciali selezionate

Soddisfazione del cliente: uno studio su banche commerciali selezionate (Dharini D)

Titolo originale:

Customer Satisfactiona Study Of Selected Commercial Banks

Contenuto del libro:

INTRODUZIONE: Le banche sono una parte molto importante del modo in cui l'economia cresce e cambia. Sono la chiave del successo di ogni impresa e industria.

Ma la concorrenza si fa ogni giorno più agguerrita e le banche devono pensare ai loro clienti come qualsiasi altra azienda. L'attività bancaria è molto importante, ma in questo momento la banca deve concentrarsi sulla soddisfazione dei suoi clienti e sull'efficacia dei suoi prodotti. La banca deve proporre nuovi prodotti e servizi per mantenere i propri clienti.

Lo studio si basa quindi sulla soddisfazione dei clienti e dei lavoratori delle banche commerciali. L'India ha due tipi principali di banche.

Le banche commerciali e le banche cooperative si dividono in quattro gruppi principali: banche del settore pubblico, banche del settore privato, banche rurali regionali e banche estere. Negli ultimi 30 anni, i servizi bancari sono diventati troppo competitivi e sono cambiati sia il modo in cui le banche utilizzano la tecnologia sia il grado di soddisfazione dei clienti.

Questo studio analizza le principali aree di soddisfazione dei clienti e il livello di soddisfazione di clienti e lavoratori nel settore bancario della città di Ahmedabad.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782211061766
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Soddisfazione del cliente: uno studio su banche commerciali selezionate - Customer Satisfactiona...
INTRODUZIONE: Le banche sono una parte molto...
Soddisfazione del cliente: uno studio su banche commerciali selezionate - Customer Satisfactiona Study Of Selected Commercial Banks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)