Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per la sua narrazione coinvolgente e per la visione di uno stile di vita affascinante ma pericoloso. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura e l'esplorazione di temi complessi come l'inganno e l'identità. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che alcuni colpi di scena fossero prevedibili.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente
⬤ stile di scrittura coinvolgente
⬤ esplora lo stile di vita di una “it girl”
⬤ temi interessanti dell'inganno e dell'identità
⬤ altamente raccomandato dai fan.
Alcuni colpi di scena potrebbero essere prevedibili; alcuni aspetti potrebbero sembrare irrealistici.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Secret Society: All We Have Is Us
Società segreta: All We Ask is Trust è l'edizione tie-in del film Secret Society.
Celess e Tina sono al top del loro gioco. Hanno l'aspetto e il corpo per attirare l'attenzione degli uomini ovunque vadano... e lo fanno. Da New York a Philadelphia a Las Vegas, vanno in tutti i club e ad ogni grande festa vestite per uccidere. E non pagano nulla, non con uomini come O, Tariq e James che fanno la fila per comprare loro abiti firmati, i gioielli più belli e auto di lusso.
Ma la loro vita frenetica sta per raggiungerle. I due condividono un devastante segreto e quando verrà rivelato, Celess avrà bisogno di ogni grammo della sua intelligenza di strada per sopravvivere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)