So che hai mentito: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente e sconvolgente

Punteggio:   (4,1 su 5)

So che hai mentito: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente e sconvolgente (Lesley Sanderson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “So che hai mentito” di Lesley Sanderson racconta il viaggio emotivo di Nell, che scopre che sua madre, creduta morta, in realtà è stata viva per tutti questi anni. La storia si svolge attraverso un mix di segreti di famiglia, rivelazioni del passato e un'emozionante suspense. Mentre la premessa incuriosisce molti lettori, le opinioni variano in merito all'esecuzione, in particolare per quanto riguarda la prevedibilità e la simpatia dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione avvincente e dal ritmo incalzante, e molti hanno lodato la premessa intrigante, i colpi di scena sorprendenti e la profondità emotiva dei personaggi, in particolare di Nell. L'alternanza di prospettive tra il presente di Nell e il passato di sua madre ha aggiunto complessità alla storia, tenendo i lettori impegnati. Alcuni l'hanno trovata una lettura forte che ha mantenuto il loro interesse fino alla fine.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno notato che il libro sembrava prevedibile e che la trama a volte mancava di profondità, portando alla delusione per il finale. Molti personaggi sono stati descritti come antipatici, in particolare la nonna, il che ha influito sull'investimento dei lettori nei loro viaggi. Alcuni hanno ritenuto che la conclusione sia stata affrettata e non emozionante come previsto, causando un senso di insoddisfazione per la conclusione della storia.

(basato su 64 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Know You Lied: An absolutely addictive and shocking psychological thriller

Contenuto del libro:

La notizia della morte della madre colpisce Nell come se le avessero sparato. La lettera deve essere una specie di scherzo, ma chi potrebbe essere così crudele? Perché la madre di Nell è morta quasi trent'anni fa.

Quando Nell era solo una bambina, i suoi genitori morirono in un incidente d'auto, lasciandola allevare dalla sua devota nonna, Lilian. Così, quando arriva la lettera dell'avvocato che la informa della recentissima morte della madre Sarah, tutto ciò che Nell pensava di sapere viene distrutto. Sua nonna l'amava, quindi perché ha mentito? E perché sua madre l'ha abbandonata?

Nell sa che non potrà mai recuperare gli anni che le sono stati tolti e teme che questo la perseguiti per sempre. Ora non si darà pace finché non scoprirà perché è stata ingannata in modo così crudele. Ma il passato della sua famiglia è stato tenuto segreto per un motivo, e qualcuno vuole disperatamente che rimanga tale. Quanto rischierà Nell per scoprire la verità?

Se avete amato Il paziente silenzioso, La madre segreta e La moglie tra di noi, allora questo avvincente thriller sugli oscuri segreti di famiglia e sull'ossessione vi terrà col fiato sospeso.

I lettori stanno amando So che hai mentito

Wow oh wow, che thriller incredibile. Ti fa trattenere il fiato per tutto il tempo, è emozionante, agghiacciante e difficile da mettere giù. Mi ha fatto viaggiare sulle montagne russe e non volevo che finisse". Recensore di Goodreads, 5 stelle.

'Il mio cuore batteva così forte... Ogni pagina, ogni capitolo è stato un'avventura... Era semplicemente perfetto... Che montagne russe... Come OMG" recensore di Goodreads, 5 stelle.

Una lettura assolutamente fantastica... Ho divorato questo libro in una sola seduta. Little Miss BookLover 87, 5 stelle.

Che thriller assolutamente fantastico, sono rimasta a bocca aperta... Pieno zeppo di colpi di scena, di svolte, di tradimenti, di bugie familiari, di gelosia, di inganni, di manipolazioni e di pura malvagità... Sono stata completamente presa dall'inizio alla fine". Bookreviewercakemaker, 5 stelle.

Ero incollata alle pagine... Ho amato questo libro" B for Bookreview, 5 stelle.

'Non sono riuscita a mettere giù questo libro per un secondo... una storia così bella... ho amato tutti i colpi di scena e la suspense che mi hanno tenuta avvinta fino alla fine... così sorprendente". Recensore di Goodreads, 5 stelle.

Un romanzo ben scritto e ricco di colpi di scena. Un altro thriller fantastico e avvincente di Sanderson. The Bandwagon, 5 stelle.

'Un eccellente mistero... mi ha tenuto incollato alle pagine. Non posso raccomandare il libro abbastanza" recensore di Goodreads, 5 stelle.

'Mi ha catturato fin dalla prima pagina... Continua a farti indovinare con una sorpresa dopo l'altra... uno dei miei libri più letti di quest'anno". Recensore di Goodreads, 5 stelle.

Che storia intrigante... L'ho adorato" Rona Halsall, 5 stelle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838881122
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La festa della partenza: Un thriller psicologico assolutamente avvincente e coinvolgente - The...
Ogni anno, nello stesso giorno, in occasione...
La festa della partenza: Un thriller psicologico assolutamente avvincente e coinvolgente - The Leaving Party: An absolutely gripping and addictive psychological thriller
So che hai mentito: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente e sconvolgente - I Know You...
La notizia della morte della madre colpisce Nell...
So che hai mentito: Un thriller psicologico assolutamente coinvolgente e sconvolgente - I Know You Lied: An absolutely addictive and shocking psychological thriller
La donna al 46 di Heath Street: Un thriller psicologico tortuoso e assolutamente avvincente - The...
' Ho amato questo libro ... Così avvincente che...
La donna al 46 di Heath Street: Un thriller psicologico tortuoso e assolutamente avvincente - The Woman at 46 Heath Street: A twisty and absolutely gripping psychological thriller
Le ragazze orchidea: Un thriller psicologico assolutamente avvincente - The Orchid Girls: A...
”'Di gran lunga il miglior libro che ho letto nel...
Le ragazze orchidea: Un thriller psicologico assolutamente avvincente - The Orchid Girls: A completely gripping psychological thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)