So allacciarmi le scarpe!

Punteggio:   (4,0 su 5)

So allacciarmi le scarpe! (Umm Jannah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia per bambini con un forte messaggio anti-bullismo, incentrata sui temi dell'amicizia, dell'incoraggiamento e del superamento delle difficoltà. Il libro presenta un bambino che impara ad allacciarsi le scarpe con l'aiuto della madre e che si dimostra gentile con un coetaneo che in precedenza lo aveva preso in giro.

Vantaggi:

Il libro è considerato fonte di ispirazione e di fiducia per i bambini, con un messaggio positivo sull'amicizia e sul sostegno. Molti lettori apprezzano le illustrazioni creative e lo trovano un valido strumento educativo scritto da una madre esperta.

Svantaggi:

Alcuni lettori desiderano un personaggio con un background musulmano e più temi legati all'Islam per una maggiore rilevanza culturale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Can Tie My Shoes!

Contenuto del libro:

Creazioni senza volto La letteratura per ragazzi presenta: Noah è entusiasta e ansioso di iniziare il suo primo anno di scuola materna.

Tuttavia, non sa come allacciarsi le scarpe e teme di essere preso in giro dagli altri bambini perché non lo sa. Scopri cosa succede a Noah a scuola e scopri se imparerà ad allacciarsi le scarpe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682568781
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

So allacciarmi le scarpe! - I Can Tie My Shoes!
Creazioni senza volto La letteratura per ragazzi presenta: Noah è entusiasta e ansioso di iniziare il suo primo anno di...
So allacciarmi le scarpe! - I Can Tie My Shoes!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)