Punteggio:
Il libro è una rivisitazione di Biancaneve con i pony, rivolta ai giovani lettori e agli amanti dei cavalli. Il libro è caratterizzato da un buon equilibrio tra umorismo e belle illustrazioni, che si rivolge ai bambini e offre alcune battute per gli adulti.
Vantaggi:Storia coinvolgente per i giovani lettori, belle illustrazioni, umorismo per bambini e adulti, amato dai bambini che amano i cavalli e gli unicorni.
Svantaggi:Alcuni elementi dell'umorismo possono non essere apprezzati dai bambini, alcuni elementi della trama o scelte dei personaggi (ad esempio, un pony che viene trasformato in colla) possono essere inquietanti, recensioni contrastanti sulla qualità della scrittura.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Snow Pony and the Seven Miniature Ponies
Da Christian Trimmer e dall'illustratrice bestseller Jessie Sima arriva un'adorabile e fantasiosa rivisitazione della favola di Biancaneve... con tanti altri pony.
La dolce Pony Neve è amata da tutti per il suo bellissimo manto bianco come la neve e la sua criniera nera come l'ebano. I bambini vengono alla sua fattoria da ogni dove solo per farsi fare le trecce e insegnare la danza.
Ma non tutti amano Snow Pony. La gelosa Queenie escogita un piano malvagio per far scappare Snow Pony dalla stalla piantando una scia di mele nel bosco e in breve tempo Snow Pony si perde Pieno di mele deliziose ma tutto solo nel bosco, Snow Pony si imbatte nella casa di sette pony in miniatura. I mini-pony non potrebbero essere più carini, soprattutto con le trecce di Snow Pony, ma non hanno le stesse mosse dei bambini della fattoria.
Riusciranno i suoi nuovi amici ad aiutarla a ritrovare la strada di casa? O la malvagia Queenie riuscirà ad avere la meglio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)