Punteggio:
Il libro “Smith” di Timothy Lockhart è un thriller dal ritmo incalzante che affascina i lettori con una trama avvincente, personaggi ben sviluppati e colpi di scena inaspettati. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di trascinarli in un mondo oscuro, pieno di azione e dilemmi morali. Nel complesso, il libro è stato ben accolto come una lettura avvincente che lascia i lettori desiderosi di saperne di più.
Vantaggi:⬤ Storia veloce e coinvolgente che cattura l'attenzione del lettore fin dall'inizio
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ trama avvincente con colpi di scena inaspettati
⬤ descritto come una buona lettura da spiaggia o da caminetto
⬤ consigliato agli amanti dell'azione e del thriller
⬤ romanzo d'esordio che mostra una nuova voce distintiva nel genere.
Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativi i temi violenti e l'ambiguità morale; il libro è fortemente incentrato sul concetto di omicidio su commissione, che potrebbe non essere adatto a tutti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
SMITH.
Smith è un killer, un assassino a pagamento. Assunto dall'Enterprise, un'agenzia ombra americana, e addestrato da persone che sanno come prendere un talento per l'omicidio e trasformarlo in una risorsa.
I primi omicidi regolano un vecchio conto in sospeso.
Il lavoro successivo consiste nell'eliminare una figura politica centroamericana indesiderata. Non è una missione. La missione è rimanere vivi. Non è una vocazione. È una questione di vita o di morte.
Smith vorrebbe andare in pensione. Ma c'è sempre un altro lavoro. Se Smith riuscirà a vivere così a lungo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)