Punteggio:
Il libro è un tie-in del popolare videogioco Smite, con un mix di divinità provenienti da varie mitologie. Pur offrendo una narrazione avvincente e una bella grafica, il suo fascino potrebbe essere limitato ai fan del gioco a causa della necessaria familiarità con i suoi personaggi e la sua storia.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente per i fan di Smite, bel mix di divinità mitologiche, grafica bella e accattivante, soprattutto per i personaggi mostruosi, adatto come regalo per gli appassionati di Smite.
Svantaggi:Richiede una conoscenza preliminare di Smite e dei suoi personaggi, alcune incongruenze nell'arte, alcune parti del libro sembrano brevi o scollegate dalla storia generale, potrebbe non esplorare a fondo la storia generale.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Smite: The Pantheon War
Milioni di persone giocano a SMITE di Hi-Rez Studios, una Massive Online Battle Arena in cui divinità di ogni diverso pantheon si affrontano per determinare il destino del regno divino e del nostro mondo. Qui viene svelata la storia mai raccontata prima di come è iniziato il conflitto tra gli dei: dall'assassinio di Zeus nell'Olimpo, alla dea Hel che inganna Thor e lo spinge a guidare un esercito contro il suo stesso padre Loki, fino alla morte di Ares e al precipitare dei pantheon in una guerra totale.
Diventa un dio. Scegliete una parte. Salva il mondo...
o distruggilo. Milioni di persone giocano a questo gioco e questa è la prima volta che viene raccontata la storia di fondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)