Smettere di desiderare: Poesie

Punteggio:   (4,9 su 5)

Smettere di desiderare: Poesie (Lizzie Harris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Stop Wanting” di Lizzie Harris è una raccolta di poesie profondamente emotiva che esplora i temi dell'infanzia, del trauma e delle complesse relazioni all'interno di una famiglia, concentrandosi in particolare sul rapporto difficile con il padre. Attraverso immagini vivide e metafore innovative, Harris articola le sue esperienze e i suoi sentimenti, portando a un'esperienza di lettura trasformativa che risuona con molti lettori.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la bella scrittura, le immagini vivide, la profondità emotiva e la potente esplorazione del trauma e della memoria. I lettori lo trovano comprensibile e commovente, apprezzando la capacità della poetessa di articolare emozioni ed esperienze complesse. La raccolta è descritta come trasformativa e ispiratrice, con un forte impatto sul pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcune parti del libro difficili da leggere a causa dell'argomento onesto e tragico che tratta i temi dell'abuso e della fragilità psicologica. Inoltre, coloro che preferiscono una poesia più tradizionale potrebbero trovare questa raccolta più impegnativa o diversa da quella a cui sono abituati.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stop Wanting: Poems

Contenuto del libro:

“La raccolta d'esordio di Lizzie Harris, STOP WANTING, crea immagini e versi di uno splendore così sorprendente da spingermi spesso alla gioia per le imprese di bellezza e di guarigione che il linguaggio è in grado di realizzare”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780986025761
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Smettere di desiderare: Poesie - Stop Wanting: Poems
“La raccolta d'esordio di Lizzie Harris, STOP WANTING, crea immagini e versi di uno splendore così...
Smettere di desiderare: Poesie - Stop Wanting: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)