Smentito: La mia ricerca imparziale di frodi elettorali per la campagna di Trump, i dati che mostrano perché ha perso e come possiamo migliorare il nostro sistema elettorale.

Punteggio:   (4,4 su 5)

Smentito: La mia ricerca imparziale di frodi elettorali per la campagna di Trump, i dati che mostrano perché ha perso e come possiamo migliorare il nostro sistema elettorale. (Ken Block)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Disproven” di Ken Block indaga a fondo sulle affermazioni di frode elettorale relative alle elezioni presidenziali del 2020. L'autore, ingaggiato dalla campagna di Trump per trovare prove di frode, conclude che non ci sono dati sufficienti per sostenere tali affermazioni, sottolineando le inadeguatezze dei sistemi di dati elettorali. Mentre alcuni recensori hanno apprezzato l'analisi approfondita e le proposte di riforma elettorale, altri hanno ritenuto che il libro non rispondesse alle loro preoccupazioni sulle schede postali e sull'integrità elettorale.

Vantaggi:

Ben scritto e informativo
analisi approfondita delle affermazioni sulle elezioni del 2020
argomentazioni convincenti basate sui dati
fornisce spunti utili per migliorare il processo elettorale
facile da capire per i lettori non esperti
evidenzia la credibilità dell'autore come repubblicano e analista di dati.

Svantaggi:

Non riesce ad affrontare in modo convincente le preoccupazioni specifiche per i voti per corrispondenza
alcuni lettori hanno ritenuto che mancassero le spiegazioni per i loro dubbi sulle elezioni
l'assenza di un indice ha reso difficile trovare informazioni specifiche
percepito come sprezzante delle convinzioni di alcuni conservatori riguardo ai brogli elettorali.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Disproven: My Unbiased Search for Voter Fraud for the Trump Campaign, the Data That Shows Why He Lost, and How We Can Improve Our

Contenuto del libro:

Molti hanno cercato prove di brogli elettorali nel 2020, solo pochi erano professionisti imparziali... e solo uno ha scritto un libro sulla sua esperienza".

Se tenete all'integrità delle nostre elezioni - o volete dare un'occhiata dietro le quinte a un tentativo di rovesciarne una - Disproven di Ken Block vi porta fuori dalla cabina elettorale e nel caos che è stato il tentativo di contestare i risultati delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020.

Nel novembre 2020, lo specialista di dati Ken Block ricevette una telefonata dalla campagna di Trump. Volevano assumerlo per trovare prove di frode elettorale. Seguirono richieste a tarda notte e di mattina presto per valutare le denunce di frode a un ritmo serrato e, infine, trovare prove definitive sul ruolo che i brogli elettorali hanno avuto nell'esito delle elezioni presidenziali del 2020.

Dopo diverse citazioni in giudizio, Block rivela la verità sul fatto di essere uno dei pochi professionisti ingaggiati per dimostrare l'accusa della campagna Trump che i brogli elettorali sono costati a Donald Trump le elezioni presidenziali del 2020. Spiega cosa ci dicono i dati degli elettori ed espone la sconfortante verità che le nostre elezioni federali si basano su centinaia, se non migliaia, di sistemi di voto eterogenei e soggetti a errori, una minaccia per l'integrità elettorale nazionale.

Disproven è uno sguardo dall'interno sui risultati di un'affermazione infiammata, su un sistema difettoso e sui cambiamenti drasticamente necessari prima che i risultati di un'altra elezione siano minacciati o contestati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637632857
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Smentito: La mia ricerca imparziale di frodi elettorali per la campagna di Trump, i dati che...
Molti hanno cercato prove di brogli elettorali nel...
Smentito: La mia ricerca imparziale di frodi elettorali per la campagna di Trump, i dati che mostrano perché ha perso e come possiamo migliorare il nostro sistema elettorale. - Disproven: My Unbiased Search for Voter Fraud for the Trump Campaign, the Data That Shows Why He Lost, and How We Can Improve Our

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)