Basato sull'antica mitologia Maya, è una storia di sete di sangue, amore e orrori della maturità.
Nell'antica America Centrale esiste la leggenda dei Camazotz: grandi creature simili a pipistrelli che desiderano il sangue e terrorizzano i villaggi in cerca di prede. Quando il vulcano Masaya erutta e uccide la tribù da cui provengono i Camazotz, questi ultimi scoprono tra le rovine una cenere miracolosa.
Qualche anno dopo, nell'Idaho orientale, il diciassettenne Milo Chvez vive in un'area isolata vicino alle scogliere di roccia lavica del bacino idrico di American Falls. Fin dalla sua nascita, è stato diverso. Quando Clara, un'amica di Milo, rimane vittima di un terribile incidente, i sospetti ricadono su Milo, che scopre un segreto sconvolgente sul suo passato.
Quando una forza sinistra si impadronisce di Clara, può Milo salvarla da chi è in cerca di sangue, tenendo a bada i propri demoni interiori?
Questa è l'edizione a caratteri grandi di Slo in the Dark, con una dimensione dei caratteri più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)