Slash

Punteggio:   (4,6 su 5)

Slash (Jeannette Armstrong)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Slash” di Jeannette Armstrong è apprezzato per la sua potente rappresentazione dell'esperienza di essere indiani in Nord America, che ritrae il viaggio da una gioventù problematica a un'età adulta orgogliosa. Il libro affronta con franchezza l'impatto della colonizzazione sulle Prime Nazioni e incoraggia l'accettazione di sé e l'orgoglio culturale tra i giovani indigeni.

Vantaggi:

L'avvincente esplorazione dell'identità indiana, il protagonista simpatico e la rappresentazione onesta degli effetti della colonizzazione sono una guida per i giovani delle Prime Nazioni ad abbracciare la propria cultura.

Svantaggi:

Ricevuto in ritardo, il che ha influenzato l'esperienza di alcuni lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Slash è il primo romanzo di Jeannette Armstrong.

Il romanzo ripercorre in modo toccante le lotte, il dolore e l'alienazione di un giovane dell'Okanagan che cerca la verità e il significato della sua vita. Riconosciuto come un'importante opera letteraria, Slash viene utilizzato nelle scuole superiori, nei college e nelle università.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781894778459
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Neekna e Chemai - Neekna and Chemai
Neekna e Chemai sono due bambine che crescono nella valle di Okanagan, prima del contatto con l'Europa. Attraverso queste due amiche,...
Neekna e Chemai - Neekna and Chemai
Slash
Slash è il primo romanzo di Jeannette Armstrong. Il romanzo ripercorre in modo toccante le lotte, il dolore e l'alienazione di un giovane dell'Okanagan che cerca la verità e il...
Slash

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)