Slant

Punteggio:   (4,2 su 5)

Slant (Katherine O'Donnell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 23 voti.

Contenuto del libro:

Ro McCarthy, single cinquantenne e con un lavoro tranquillo, è sostenuta dal suo amore per i libri e dalle sue profonde amicizie.

Sebbene continui a non approvare il matrimonio - nemmeno per gli etero - fa propaganda per il sì al referendum sull'uguaglianza matrimoniale del 2015. Ma, mentre i fantasmi del suo passato di attivista si uniscono a lei sul sentiero della campagna e la sua ansia di affrontare una discriminazione familiare si trasforma in ossessione e furia, Ro deve finalmente affrontare il trauma a lungo sepolto e la perdita della sua giovinezza.

Trent'anni prima, Ro è una giovane donna suina che vive la sua vita migliore a Boston, senza documenti e con diversi lavori, che si fa amici da una vita e si innamora di Jenny. Ben presto, però, i giovani gay che sono diventati la nuova famiglia di Ro - irlandesi e non - cominciano a morire. Sconvolta e addolorata, Ro trova uno scopo nell'attivismo contro l'AIDS e in una comunità che ama e vive contro ogni previsione.

Sulla scia di questo macabro periodo d'oro, a cui Ro sopravvive per un pelo, il suo intreccio con Jenny testimonierà la resistenza e la sopravvivenza di una generazione invisibile di guerrieri. Slant è un colpo di testa al cuore, raccontato dall'interno di una comunità protettiva, che rivelerà e celebrerà tutti i tipi di amore necessari per sostenere una vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848408388
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:334

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Slant
Ro McCarthy, single cinquantenne e con un lavoro tranquillo, è sostenuta dal suo amore per i libri e dalle sue profonde amicizie. Sebbene continui a non approvare il matrimonio...
Slant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)