Punteggio:
Skyheist è un romanzo d'aviazione avvincente ed emozionante che combina una trama avvincente con personaggi ben sviluppati. I lettori elogiano l'attenzione dell'autore per i dettagli dell'aviazione, che arricchisce la storia e la rende comprensibile. Tuttavia, sono state mosse critiche significative alla qualità dell'editing, che ha compromesso l'esperienza di lettura complessiva.
Vantaggi:⬤ La narrazione coinvolgente e veloce
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ ricchi dettagli sull'aviazione
⬤ aspetti educativi sui viaggi aerei negli anni '60
⬤ numerosi colpi di scena che tengono in sospeso il lettore
⬤ molti lettori trovano difficile mettere giù il libro.
L'editing non è all'altezza, con errori evidenti che interrompono il flusso di lettura; alcuni lettori hanno trovato che i problemi di editing distraggono dalla narrazione.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Skyheist: An Aviation Thriller
Tutti pensavano che fosse solo un dirottamento. Si sbagliavano.
Si trattava di uno skyheist! Nell'epoca d'oro dell'aviazione, gli anni '60, un passeggero in ritardo sale a bordo di un TWA 727 pochi minuti prima della partenza. Tuttavia, questo passeggero non è quello che sembra. Mentre l'aereo sta rullando per il decollo, il nuovo arrivato brandisce una pistola.
Tutti i presenti sono ora parte di un dirottamento.
In collaborazione con le autorità, l'equipaggio riesce a far evacuare i passeggeri in sicurezza. Tuttavia, il dirottatore riesce ugualmente a far decollare l'aereo.
Destinazione: Cuba. Nel cuore della notte, ore dopo il decollo, un'esplosione scuote l'aereo, costringendo l'equipaggio a fare un atterraggio di emergenza a poca distanza dalla destinazione prevista dal dirottatore. Mentre il fumo inizia a riempire la cabina di pilotaggio, il tecnico di volo torna in cabina per indagare.
Lì scopre che il dirottatore è misteriosamente scomparso. Ancora più curioso, ha lasciato dietro di sé un riscatto di 100.000 dollari. Solo quando viene coinvolto il dipartimento del Tesoro, l'equipaggio scopre che quello che all'inizio sembrava un normale dirottamento, in realtà era un furto da 11 milioni di dollari.
Skyheist è un'avventura emozionante e ricca di colpi di scena che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina, accompagnandovi in un viaggio attraverso un'epoca di viaggi aerei ormai passata, ma non dimenticata!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)