Skurriles aus tierrztlichen Praxen

Punteggio:   (3,7 su 5)

Skurriles aus tierrztlichen Praxen (Edgar Dahmen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie divertenti e toccanti legate a esperienze veterinarie. Mentre molti lettori lo hanno trovato divertente e leggero, alcuni sono rimasti delusi dalla mancanza di umorismo e dalla prevalenza di storie tristi.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti e leggere, adatte agli amanti degli animali, facili da leggere, che regalano risate e intrattenimento.

Svantaggi:

Alcune storie sono di seconda mano e mancano di schiettezza, molti racconti sono più tristi che divertenti, lo stile di scrittura non è sempre divertente, non è così professionalmente descritto o umoristico come ci si aspettava.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Che cosa hanno in comune un cane che mangia preservativi, un criceto volante e una tigre assassinata? Insieme a Taiga, il gatto zombie, Lisbeth, la gallina, Hansi-Bubi, il pappagallo e molti altri amici a due e quattro zampe, sono i protagonisti delle incredibili storie che il veterinario Edgar Dahmen ha vissuto in prima persona o che gli sono state raccontate dai suoi colleghi.

In 68 storie bizzarre, il lettore viene portato nel mondo spesso folle dei veterinari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783743948181
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Skurriles aus tierrztlichen Praxen
Che cosa hanno in comune un cane che mangia preservativi, un criceto volante e una tigre assassinata? Insieme a Taiga, il gatto zombie,...
Skurriles aus tierrztlichen Praxen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)