Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
La famiglia di Adnan Zakaria è recentemente fuggita dalla Siria e si è reinsediata in America. Adnan si sente uno straniero in una terra sconosciuta.
Si sente solo e ha nostalgia di casa. L'unica cosa che gli dà conforto è lo skateboard del suo migliore amico che ha portato con sé dalla Siria. Mentre Adnan naviga nella sua nuova comunità, lega con nuovi amici in uno skatepark locale.
Ma affronta anche le avversità, sotto forma di Mike Proctor, il piantagrane locale. Dopo aver perso il suo prezioso skateboard una sera, Adnan scopre che Mike Proctor ce l'ha e non glielo consegnerà senza una sfida.
Riuscirà Adnan a superare il suo avversario e a recuperare la sua tavola? E i due ragazzi impareranno a rispettarsi a vicenda, nonostante le loro differenze? Combinando una storia di sport ad alto rischio con un dinamico formato a fumetti a colori, questa graphic novel di Jake Maddox sarà sicuramente un successo per i giovani atleti e per i lettori in difficoltà. Testo spagnolo completamente tradotto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)