FUZZY SYSTEMS & DATA MINING III
La scienza dei dati si sta rivelando una delle principali tendenze del secondo decennio del XXI secolo. Anche se il termine è stato coniato da Peter Naur a metà degli anni '60 come datalogia, o scienza dei dati, è nel contesto dell'analisi dei dati, e in particolare dei big data, che la scienza dei dati è emersa come nuovo paradigma.
Le strategie fuzzy e crisp sono due degli approcci più diffusi nell'ambito dell'intelligenza computazionale. Questo libro presenta 65 lavori della terza conferenza internazionale sui sistemi fuzzy e l'estrazione dei dati (FSDM 2017), tenutasi a Hualien, Taiwan, nel novembre 2017.
Tutti gli articoli sono stati attentamente esaminati dai membri del comitato di programma, che hanno preso in considerazione l'ampiezza e la profondità dei temi di ricerca che rientrano nell'ambito di FSDM. Offrendo una panoramica all'avanguardia dei sistemi fuzzy e del data mining, la pubblicazione sarà di interesse per tutti coloro il cui lavoro riguarda la scienza dei dati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)