Sistemi di strumentazione e controllo per centrali nucleari per la sicurezza e la protezione

Sistemi di strumentazione e controllo per centrali nucleari per la sicurezza e la protezione (A. Yastrebenetsky Michael)

Titolo originale:

Nuclear Power Plant Instrumentation and Control Systems for Safety and Security

Contenuto del libro:

Gli incidenti e i disastri naturali che hanno coinvolto le centrali nucleari, come Chernobyl, Three Mile Island e la recente fusione di Fukushima, sono rari, ma i loro effetti sono abbastanza devastanti da giustificare una maggiore vigilanza sui problemi di sicurezza.

Nuclear Power Plant Instrumentation and Control Systems for Safety and Security valuta i rischi inerenti all'energia nucleare e i metodi per prevenire gli incidenti attraverso sistemi di controllo computerizzati e altre tecnologie emergenti. Gli studenti e gli studiosi, così come gli operatori e i progettisti, troveranno utili indicazioni sulle più recenti tecnologie di sicurezza che hanno il potenziale di rendere il futuro dell'energia nucleare pulito, sicuro e affidabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781466651333
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cyber security e sicurezza dei sistemi di strumentazione e controllo delle centrali nucleari - Cyber...
La sicurezza e la protezione sono fondamentali per...
Cyber security e sicurezza dei sistemi di strumentazione e controllo delle centrali nucleari - Cyber Security and Safety of Nuclear Power Plant Instrumentation and Control Systems
Sistemi di strumentazione e controllo per centrali nucleari per la sicurezza e la protezione -...
Gli incidenti e i disastri naturali che hanno...
Sistemi di strumentazione e controllo per centrali nucleari per la sicurezza e la protezione - Nuclear Power Plant Instrumentation and Control Systems for Safety and Security

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)