Sissy

Punteggio:   (3,9 su 5)

Sissy (Ben Borek)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Sissy è un'esilarante commedia di proporzioni epiche, che racchiude nella sua portata burlesca la nostra moderna crisi di mascolinità, la banalità del lavoro in città, il nostro ritiro nella vita virtuale e gli effetti alienanti della tecnologia moderna, con tanto di sesso variegato nel mezzo. Sissy è un antieroe e un antidoto a Don Giovanni.

È un contrappeso maschile moderno e una triste manifestazione della paura del reale indotta da Internet: un trentenne smidollato di giorno, letteralmente e surrealmente rinato dalla madre sofferente ogni mattina, e un aspirante-Weinstein di notte virtuale. L'insieme brillante del romanzo è un attacco virtuosistico alla nozione di eroe romantico maschile ed è scritto, opportunamente, in un linguaggio ricco e fiammeggiante; godibile, esilarante, barocco, ma anche uno straordinario recupero della forma epica narrativa.

Ben Borek è unico: nessun altro scrive così, o può scrivere così. La sua visione è sfacciatamente oscura ma anche, quasi inspiegabilmente, oscuramente calda e profondamente umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911343578
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:220

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sissy
Sissy è un'esilarante commedia di proporzioni epiche, che racchiude nella sua portata burlesca la nostra moderna crisi di mascolinità, la banalità del lavoro in città, il nostro...
Sissy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)