Sirena

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sirena (Gideon Marcus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sirena” è un sequel che continua le avventure di Kitra Yilmaz e del suo equipaggio in una storia avvincente e ricca di azione che si addentra nel mistero e nello sviluppo dei personaggi. I lettori hanno apprezzato la continuazione della narrazione, l'introduzione di nuovi personaggi e l'esplorazione di temi più profondi, che lo rendono un seguito soddisfacente del suo predecessore.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, storia ben sviluppata, buon ritmo, avventure emozionanti e una continuazione soddisfacente della narrazione complessiva. Il libro esplora temi più profondi, introduce nuovi personaggi interessanti (come Sirena) e mantiene alta la posta in gioco e la suspense. Molti lettori lo hanno trovato addirittura migliore del primo libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro assomigliasse a una serie di episodi piuttosto che a una trama coesa e uno ha detto che era leggermente meno piacevole del primo libro. Inoltre, ci sono alcune critiche sul fatto che il ritmo o il flusso iniziale non sono altrettanto forti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Un'astronave, sei amici, 10.000 vite in bilico.

La giovane capitana Kitra Yilmaz ha ottenuto il suo primo contratto: scortare la misteriosa Principessa di Atlántida oltre la Frontiera e trovarle un nuovo mondo. Si tratta di un lavoro rischioso, caratterizzato dalla minaccia dei pirati, da pericolosi abusivi e da crescenti tensioni sentimentali.

Tuttavia, Kitra e il suo equipaggio sono pronti a tutto, finché non trovano un mondo lussureggiante, perfetto per l'insediamento... con un'enorme nave fantasma già in orbita.

Quale segreto nasconde il vascello danneggiato? E Kitra è pronta ad assumersi la responsabilità del suo prezioso carico?

Elogi per la Saga di Kitra:

“(La Saga di Kitra) ha molto da offrire: un equipaggio eterogeneo, mondi alieni convincenti e un senso generale di avventura e compagnia - con tutti gli alti e bassi che ne conseguono”. - Robin Rose Graves, Parallel Worlds Magazine.

“Kitra riesce a fornire un avvincente racconto d'azione/avventura mantenendo una spinta emotiva che si rivela il cuore della storia... il lettore è destinato a innamorarsi dei personaggi e delle relazioni che si sviluppano lungo il percorso”. - Rivista Dark Matter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951320140
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riscoperta: Fantascienza femminile (1958-1963): I luminari di ieri introdotti dalle stelle nascenti...
La Silver Age della fantascienza è stata ricca di...
Riscoperta: Fantascienza femminile (1958-1963): I luminari di ieri introdotti dalle stelle nascenti di oggi - Rediscovery: Science Fiction by Women (1958 to 1963): Yesterday's luminaries introduced by today's rising stars
Kitra
Bloccata nello spazio: senza carburante, senza modo di tornare a casa... e nessuno che venga in aiuto .La diciannovenne Kitra Yilmaz sogna di viaggiare per la galassia come la...
Kitra
Sirena
Un'astronave, sei amici, 10.000 vite in bilico.La giovane capitana Kitra Yilmaz ha ottenuto il suo primo contratto: scortare la misteriosa Principessa di Atlántida oltre la...
Sirena
Riscoperta, Volume 2: Fantascienza femminile (1953-1957) - Rediscovery, Volume 2: Science Fiction by...
Le donne scrivono fantascienza. L'hanno sempre...
Riscoperta, Volume 2: Fantascienza femminile (1953-1957) - Rediscovery, Volume 2: Science Fiction by Women (1953-1957)
Ivilma - Hyvilma
Una nave danneggiata, una nave morente: può salvarle entrambe? Sotto attacco! Il volo di ritorno verso Hyvilma avrebbe dovuto essere la parte più facile per...
Ivilma - Hyvilma
Riscoperta, volume 3: Fantascienza femminile - Rediscovery, Volume 3: Science Fiction by...
Navigare nella Nouvelle Vague.Negli anni '60, la...
Riscoperta, volume 3: Fantascienza femminile - Rediscovery, Volume 3: Science Fiction by Women

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)