Sirena

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sirena (Jo-Anne Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

SIREN è un cupo thriller psicologico caratterizzato da intense dinamiche dei personaggi e da una moltitudine di colpi di scena. Il libro è incentrato sulla tumultuosa relazione tra le sorelle gemelle Sage e Siren, esplorando i temi dell'abuso, del controllo e della crescita personale. I lettori hanno trovato la narrazione avvincente e carica di emozioni, con una prosa impressionante, anche se alcuni hanno notato che la complessità e l'intensità potrebbero non essere adatte a tutti.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua originalità, l'intensa profondità emotiva e gli avvincenti colpi di scena. Molti lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, la scrittura descrittiva e l'abile narrazione dell'autrice che li ha tenuti sul filo del rasoio. Anche i temi della tensione psicologica e del romanticismo sono stati sottolineati positivamente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune scene inquietanti e hanno sottolineato che il libro è piuttosto cupo, il che potrebbe non piacere a tutti. Ci sono stati commenti sulla confusione in alcune parti della narrazione, in particolare per quanto riguarda la prospettiva di un'alternanza tra i personaggi principali. Alcuni lettori hanno anche osservato che, pur avendo apprezzato il viaggio, a volte si sono sentiti un po' sopraffatti o insicuri.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Siren

Contenuto del libro:

Descrizione: Nella vita nulla è mai monocromatico. L'ho scoperto molto tempo fa e, come tutte le lezioni di questo tipo, l'ho imparato nel modo più difficile.

Il buio non può esistere senza la luce. La notte non può esistere senza il giorno. La disperazione non può prosperare senza la speranza.

Io non potrei vivere senza di lei, lei non potrebbe sopravvivere senza di me.

Era destinata a essere la mia protettrice. Eravamo noi contro il mondo.

Alleati. Compagni. Invece, è diventata la mia peggiore paura.

Ho permesso che quella disperazione crescesse e si aggravasse. Ho lasciato che mi rovinasse e poi quasi mi distruggesse. Ho capito che qualcosa doveva cedere.

Questa volta non si può tornare indietro. Quando la sirena ti chiama, tu rispondi senza volerlo.

La domanda è... sopravviverei alla caduta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780639919416
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sirena - Siren
Descrizione: Nella vita nulla è mai monocromatico. L'ho scoperto molto tempo fa e, come tutte le lezioni di questo tipo, l'ho imparato nel modo più difficile. Il buio non...
Sirena - Siren

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)