Sippicon

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sippicon (Lois Swann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per l'eccellente sviluppo dei personaggi, la trama coinvolgente e la capacità di stare da solo all'interno di una trilogia. I lettori esprimono gioia per la scoperta del libro e per la sua capacità di intrecciare le trame precedenti e di introdurre nuovi personaggi. Molti si sono sentiti emotivamente coinvolti nei personaggi e nella storia.

Vantaggi:

Eccellente sviluppo dei personaggi
trama coinvolgente e abilmente intrecciata
può essere letto come libro a sé stante
legame emotivo con i personaggi
possibilità di adattamento in un film o in una serie.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

SIPPICON chiude il cerchio mitico di una singolare famiglia di nativi americani e inglesi divisa dall'infuocata politica del Massachusetts pre-rivoluzionario.

I boschi, il mare, la fattoria, le navi mercantili, la chiesa, l'università, Venezia, Londra, un villaggio Sippicon, i salotti e i campi di battaglia sono i luoghi in cui si muovono personaggi iconici alla ricerca dell'indipendenza dell'anima. L'uomo rosso e la donna bianca, un tempo sposati e che ora soffrono per la vita separata, sono il catalizzatore dell'azione del romanzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504917254
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Patti strappati - Torn Covenants
TORN COVENANTS, sequel di THE MISTS OF MANITTOO, nella TRILOGIA DOWLAND, è la storia commovente di Elizabeth Dowland e Wakwa Manunnappu, il marito...
Patti strappati - Torn Covenants
Sippicon
SIPPICON chiude il cerchio mitico di una singolare famiglia di nativi americani e inglesi divisa dall'infuocata politica del Massachusetts pre-rivoluzionario. I boschi, il mare, la...
Sippicon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)