Singolarità in geometria e topologia 2011

Singolarità in geometria e topologia 2011 (Vincent Blanlil)

Titolo originale:

Singularities in Geometry and Topology 2011

Contenuto del libro:

Questo libro raccoglie contributi originali e di ricerca sulle singolarità in geometria e topologia, frutto del 6° Simposio franco-giapponese sulle singolarità, tenutosi a Fukuoka dal 5 al 10 settembre 2011. Sebbene la teoria delle singolarità sia nata nel XIX secolo, questo campo di ricerca è diventato più popolare in Francia dopo l'arrivo a Parigi del professor Heisuke Hironaka.

In seguito sono nate numerose collaborazioni tra matematici giapponesi e francesi e le conferenze sulle singolarità in geometria e topologia continuano a sviluppare questa collaborazione tra Francia e Giappone. Questo volume è composto da 2 articoli di indagine e 12 articoli di ricerca, i cui argomenti includono curve e varietà algebriche, disposizioni di linee, polinomi misti, classi di coomologia locale algebrica, mappe stabili e simmetria speculare. Questo libro è consigliato a tutti i ricercatori e agli studenti laureati interessati alla teoria delle singolarità.

Pubblicato dalla Mathematical Society of Japan e distribuito da World Scientific Publishing Co. per tutti i mercati tranne il Nord America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9784864970266
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:282

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Singolarità in geometria e topologia 2011 - Singularities in Geometry and Topology 2011
Questo libro raccoglie contributi originali e di...
Singolarità in geometria e topologia 2011 - Singularities in Geometry and Topology 2011

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)