Sinceramente, Shanna: Come ho scelto la vita che volevo Un libro di memorie

Punteggio:   (4,9 su 5)

Sinceramente, Shanna: Come ho scelto la vita che volevo Un libro di memorie (Shanna Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sinceramente Shanna è un libro di memorie profondamente personale che racconta il viaggio dell'autrice con un cancro al seno metastatico al quarto stadio. Attraverso una serie di lettere, Shanna esprime le sue battaglie, le sue emozioni e le sue intuizioni, offrendo ai lettori uno sguardo crudo e stimolante sulla vita, sulla resilienza e sulla ricerca di un significato in mezzo alle avversità.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente e di grande impatto emotivo, facendo sentire i lettori in sintonia con il viaggio di Shanna. È onesto, relazionabile e offre una prospettiva su come affrontare la mortalità e trovare uno scopo nella vita. L'inclusione degli acquerelli dell'autrice aggiunge un tocco personale e caloroso. Molti recensori hanno trovato il libro edificante e stimolante, affermando che è una lettura obbligata per chiunque, specialmente per coloro che hanno a che fare con le sfide della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il tema del cancro pesante ed emotivamente impegnativo. Alcuni potrebbero pensare che un'esplorazione più approfondita di alcuni temi potrebbe essere utile. Tuttavia, la cruda onestà del libro potrebbe anche essere opprimente per alcuni, in quanto non indora la realtà della convivenza con una malattia terminale.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sincerely, Shanna: How I Chose the Life I Wanted A Memoir

Contenuto del libro:

L'11 settembre 2001, Shanna era una giovane donna ambiziosa, desiderosa e in salute che stava per intraprendere la sua carriera a New York, quando ha assistito all'impensabile. Nove mesi dopo, è tornata nella tossica Ground Zero un po' troppo presto... Dopo 10 anni e all'apice della sua carriera, Shanna ha ricevuto una diagnosi devastante che ha cambiato per sempre la vita di lei e della sua giovane famiglia: Sinceramente, Shanna" condivide una serie di lettere scritte nell'arco di sette anni su come la sua devastante diagnosi di salute le abbia dato il coraggio di fare importanti cambiamenti nella sua vita. Ha messo a fuoco la sua vita e le ha dato un significato maggiore. Shanna vi porta dalla cima del mondo alle profondità dei migliori istituti oncologici del Paese e poi indietro, su e giù per le sue montagne russe fino all'accettazione. Piangerete per la tristezza e poi vi rallegrerete quando Shanna trasformerà la sua disperata esperienza di vita in un messaggio di ispirazione per la sua generazione. Shanna Joseph vive con il marito e le due figlie nella contea di Westchester.

County, NY. Questo è il suo primo libro. Gli acquerelli contenuti in questo libro sono opera sua.

lavoro e sono in vendita via e-mail all'indirizzo shanna_joseph@hotmail.com. Tutti.

Il ricavato sarà devoluto al Breast Cancer Research Fund (BCRF).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630504564
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sinceramente, Shanna: Come ho scelto la vita che volevo Un libro di memorie - Sincerely, Shanna: How...
L'11 settembre 2001, Shanna era una giovane donna...
Sinceramente, Shanna: Come ho scelto la vita che volevo Un libro di memorie - Sincerely, Shanna: How I Chose the Life I Wanted A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)