Punteggio:
Il libro “Sin City” di Frank Miller riceve grandi elogi per la sua opera d'arte innovativa, la narrazione coinvolgente e il suo ruolo nel definire nuovi standard nel noir poliziesco. I recensori apprezzano la qualità visiva e la coerenza delle edizioni, nonché la natura profonda e coinvolgente delle narrazioni. Tuttavia, alcuni esprimono una certa riluttanza ad aprire i libri a causa della bellezza dell'opera d'arte, suggerendo che si tratta di un'opera d'arte in sé.
Vantaggi:Opere d'arte e design dei personaggi innovativi, narrazione coinvolgente, edizioni di alta qualità e uno status di classico del genere. Molti lo trovano visivamente stupefacente e divertente, e alcuni preferiscono addirittura ammirarlo piuttosto che leggerlo.
Svantaggi:Alcuni lettori esitano ad aprire i libri a causa del loro valore artistico, suggerendo un livello di intimidazione. Inoltre, alcuni potrebbero trovare difficile l'adattamento iniziale alla grafica in bianco e nero.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Frank Miller's Sin City Volume 1: The Hard Goodbye (Fourth Edition)
L'acclamato crime noir della leggenda del fumetto Frank Miller viene presentato in formato originale con una nuova copertina avvolgente e una galleria di pinup. Questa storia di Marv e del suo angelo è intrisa di omicidi, misteri, corruzione e vendetta.
Non c'è luce in un luogo come Sin City: solo miseria, crimine, perversione... Ma per un solo momento, tra la sporcizia e i degenerati, l'ex detenuto Marv, massiccio e instabile, ha trovato un angelo. Lei dice di chiamarsi Goldie, una dea che ha benedetto questa misera vita di bassa lega con una notte di paradiso. Ma le cose belle non durano mai: poche ore dopo, Goldie è morta, uccisa al suo fianco senza alcun segno sul corpo. Chi era? E chi la voleva morta? La polizia sta arrivando... c'è puzza di montatura e questa volta non lo lasceranno vivere. Chiunque abbia ucciso Goldie... la pagherà. Marv ha un'anima da mandare all'inferno, e le cose si metteranno male.
Frank Miller torna alla sua opera fumettistica di successo con le copertine originali delle quarte edizioni della serie di graphic novel, stampate nel formato originale, a partire dal volume 1 Il duro addio. Questo volume include anche una nuova galleria di pinup con le opere di Joyce Chin, Amanda Conner, Klaus Janson, Paul Pope, Philip Tan e Gerardo Zaffino! I fan più affezionati e i nuovi lettori potranno sperimentare nuovamente il capolavoro noir senza precedenti che ha appassionato i lettori per quasi tre decenni!
PER LETTORI MATURI.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)