Simplesmente amor

Punteggio:   (4,5 su 5)

Simplesmente amor (Helena Andrade)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Simplesmente Amor” di Helena Andrade mostrano un mix di elogi entusiastici e commenti critici. Molti lettori hanno trovato il libro coinvolgente e ben scritto, mentre altri hanno criticato i personaggi e il loro sviluppo.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente e ben costruita, lo stile di scrittura scorrevole e la capacità del libro di evocare forti emozioni. La creatività della trama e la facilità di lettura sono state sottolineate positivamente.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la superficialità dei personaggi, il loro background privilegiato e la rappresentazione non realistica di questioni come l'adozione. Alcuni hanno ritenuto che la storia d'amore fosse un cliché e mancasse di profondità, con personaggi non adeguatamente messi alla prova o sviluppati.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Un amore che nasce per caso e che nemmeno la perdita di coscienza è riuscita a cancellare. "Immaginate di trovare il vero amore, di viverlo nella sua pienezza e poi di perderlo nelle viscere della vostra mente".

Durante una vacanza in Europa, Alcia vive momenti che possono non solo cambiare il suo futuro, ma anche portarle rivelazioni dal passato. Quando torna in Brasile, un incidente la pone tra la vita e la morte, causando la perdita dei suoi ricordi.

Ignara delle sue esperienze, riprende la sua vita, sposa il suo vecchio fidanzato e si lascia guidare dal caso. Ma il suo corpo inizia a mostrarle che dietro il desiderio c'è un mistero, qualcosa di così profondo che nemmeno la perdita della memoria è riuscita a cancellare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788568925348
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Simplesmente amor
Un amore che nasce per caso e che nemmeno la perdita di coscienza è riuscita a cancellare. "Immaginate di trovare il vero amore, di viverlo nella sua pienezza e poi...
Simplesmente amor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)