Simpatia

Punteggio:   (3,6 su 5)

Simpatia (Rodrigo Blanco Calderon)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 32 voti.

Contenuto del libro:

Rodrigo Blanco si è affermato come una delle grandi voci della letteratura latinoamericana e il suo Simpatía si candida a essere il grande romanzo sull'agonia del Venezuela e sul crollo del chavismo.

Un segno del caos e del disagio che identificano Caracas è la legione di cani che vagano per le sue strade, abbandonati dai milioni di venezuelani in fuga dal Paese. È per questo che Ulises, un ragazzo senza lavoro né sussidi che insegna in un modesto laboratorio di cinema, accetta la missione di creare una fondazione dedicata al salvataggio dei cani abbandonati.

Senza saperlo, Ulises sarà trascinato in un'odissea fatta di intrecci familiari, pericoli che lo porteranno a dubitare di ciò che lo circonda - dove improvvisamente nessuno è ciò che sembra - ed enigmi che riguardano i cani più illustri e patriottici della storia del Venezuela.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911710073
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Simpatia
Rodrigo Blanco si è affermato come una delle grandi voci della letteratura latinoamericana e il suo Simpatía si candida a essere il grande romanzo sull'agonia del...
Simpatia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)