Simon Says

Punteggio:   (3,5 su 5)

Simon Says (Daniel Gothard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Simon Says” presentano una prospettiva mista: alcuni lettori hanno trovato il film un'esplorazione toccante e stimolante delle relazioni e della crescita personale, mentre altri sono stati molto critici, etichettandolo come mal scritto e poco divertente.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato la storia avvincente, i personaggi simpatici e l'esplorazione di temi come l'amicizia e la scoperta di sé. L'integrazione di riferimenti musicali e dialoghi cinematografici ha aggiunto profondità per alcuni, rendendo l'esperienza di lettura piacevole e stimolante. I recensori hanno notato la rinfrescante prospettiva maschile sulle relazioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro superficiale e mal scritto. Ci sono state critiche riguardo all'umorismo, con un recensore che lo ha giudicato poco divertente e sessista. Inoltre, i numerosi riferimenti cinematografici non hanno risuonato con tutti i lettori, in particolare con quelli che non sono appassionati di cinema.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Simon Templar ha sempre immaginato che la cosa peggiore che potesse capitargli fosse la decisione dei suoi genitori di dargli lo stesso nome di un eroe immaginario.

Ma tutta la sua vita cambia una sera, quando il futuro suocero, ubriaco, gli rivela una notizia scioccante sulla figlia, l'amore della vita di Simon. All'indomani della rivelazione, Simon tenta di ricostruire le sue speranze grazie alla forza della sua migliore amicizia con Sean e a molti tentativi falliti di nuove relazioni.

"Simon Says" parla di come imparare ad amare di nuovo, perdonare gli errori e comprendere completamente il significato di FUBAR".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910692486
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Simon Says
Simon Templar ha sempre immaginato che la cosa peggiore che potesse capitargli fosse la decisione dei suoi genitori di dargli lo stesso nome di un eroe immaginario. Ma...
Simon Says

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)