Simon Eeles: Far Far Rockaway

Simon Eeles: Far Far Rockaway (Simon Eeles)

Contenuto del libro:

Il secondo libro del fotografo Simon Eeles (1983), nato in Australia e residente a Londra, dopo Australiana (2016), ripercorre due estati trascorse a Far Rockaway Beach, nel Queens, New York.

Operando da una tenda appollaiata sul bordo della spiaggia, ha lavorato con persone sconosciute per dipingere un ritratto della fantasia colorata e variegata che è Rockaway Beach.

Avendo lavorato con il rinomato fotografo di moda britannico Craig McDean, Eeles è in grado di creare immagini con un glamour nitido e fashion-world, anche quando lavora con una cultura da spiaggia grezza (stile New York).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788862085434
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Simon Eeles: Far Far Rockaway
Il secondo libro del fotografo Simon Eeles (1983), nato in Australia e residente a Londra, dopo Australiana (2016), ripercorre due estati trascorse a Far...
Simon Eeles: Far Far Rockaway
Simon Eeles: Australiana
Primo libro del fotografo emergente Simon Eeles (classe 1983), nominato Giovane Fotografo dell'Anno da Harper Bazaar nel 2009, Australiana è il risultato di un...
Simon Eeles: Australiana

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)