Simon Armitage

Simon Armitage (Ian Gregson)

Contenuto del libro:

Questo libro è stato concepito per introdurre Simon Armitage a coloro che lo studiano a scuola e all'università, e si basa su letture dettagliate e accessibili delle sue poesie più importanti.

Contiene le informazioni più basilari e importanti sulla vita e l'opera di Armitage, ma è particolarmente bravo a spiegare i concetti che danno forma alla poesia di Armitage, in modo che i lettori siano in grado di differenziare la loro performance da quella degli altri studenti. Simon Armitage è una delle figure più avvincenti della letteratura contemporanea, soprattutto per il suo stile carismatico, ma anche perché ha portato nella poesia un gusto irriverente e stradaiolo e un tipo di conoscenza che spesso sembra provenire dall'esterno della poesia.

Questo libro, tuttavia, dimostra che si tratta di un intellettuale considerevole, le cui preoccupazioni principali includono lo spazio, il luogo e il genere, e dimostra come queste preoccupazioni agiscano, riga per riga, immagine per immagine, nei dettagli delle poesie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781844717675
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo slasher e il vampiro come modelli di ruolo - The Slasher and the Vampire as Role Models
La raccolta d'esordio di Ian Gregson, Call Centre Love Song, ha...
Lo slasher e il vampiro come modelli di ruolo - The Slasher and the Vampire as Role Models
Simon Armitage
Questo libro è stato concepito per introdurre Simon Armitage a coloro che lo studiano a scuola e all'università, e si basa su letture dettagliate e accessibili delle sue poesie più...
Simon Armitage
Letteratura postmoderna - Postmodern Literature
Nel periodo successivo alla Seconda guerra mondiale è stata prodotta un'affascinante varietà di scritti. Gran parte di essa...
Letteratura postmoderna - Postmodern Literature

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)