Simboli sacri della luce: Esiste un nuovo linguaggio di luce che sta per arrivare sul pianeta

Punteggio:   (4,5 su 5)

Simboli sacri della luce: Esiste un nuovo linguaggio di luce che sta per arrivare sul pianeta (Jean Logan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sacred Symbols of Light” (Simboli sacri della luce) di Jean Logan ha raccolto recensioni contrastanti, in particolare tra coloro che sono coinvolti in modalità di guarigione alternative. Molti lettori riferiscono di aver sperimentato notevoli spostamenti di energia ed effetti di guarigione quando hanno usato i glifi, spesso integrandoli con altre pratiche di guarigione. Tuttavia, ci sono anche utenti che non hanno osservato risultati significativi o hanno espresso incertezza sull'efficacia del libro.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'energia e il potenziale di guarigione dei glifi, citando spesso successi personali nell'alleviare problemi di salute. Il libro è ben progettato, con immagini di alta qualità e istruzioni pratiche sull'uso dei glifi. Molti utenti riportano esperienze positive, tra cui il miglioramento del benessere emotivo e fisico, ed esprimono gratitudine per il contributo dell'autore alla guarigione.

Svantaggi:

Alcuni utenti non hanno notato alcun effetto dei glifi e sono rimasti incerti sulla loro efficacia complessiva. Alcune recensioni suggeriscono una mancanza di profondità nel contenuto testuale, sottolineando che il libro consiste principalmente di simboli senza spiegazioni esaurienti. Inoltre, l'esperienza di guarigione sembra variare in modo significativo da persona a persona.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sacred Symbols of Light: There Is a New Language of Light That Is to Come on to the Planet

Contenuto del libro:

Questo manuale contiene simboli sacri dati da Dio che possono: risolvere i tumori maligni, ripristinare gli organi e le ghiandole malate, risolvere le malattie degli occhi, rigenerare la perdita di ossa e cartilagini, rimuovere le vaccinazioni dannose e riparare i loro danni, rimuovere gli impianti eterici, risolvere i problemi neurologici, rimuovere la linfa stagnante, rimuovere la materia tossica dal corpo, compresi i calcoli renali e molto altro ancora. Contiene 34 potenti simboli e istruzioni per l'uso della Tecnica di Libertà Emozionale (EFT).

Le antiche civiltà hanno usato i simboli per migliaia di anni per scopi trasformativi e gli individui di oggi possono ancora attingere a questa capacità di permettere ai simboli di guidarli verso la guarigione. La combinazione dei glifi, insieme alla preghiera e al potere dell'intenzione, è molto potente e permette al corpo di alleviare i conflitti, di lasciare andare gli schemi di negatività e di promuovere la guarigione. Questi simboli rappresentano un editto del Creatore per liberare il genere umano dalla schiavitù che lo trattiene.

Sono benedetti e potenziati in una cerimonia sacra dall'intera compagnia del cielo. L'uso regolare può impartire cambiamenti significativi nella vita.

I Glifi Sacri sono un linguaggio di Luce che funziona attraverso impulsi che sono cariche elettriche. Questi impulsi provengono dal Sole Centrale. Il Sole Centrale riceve la direttiva dal Glifo che a sua volta attiva una pulsazione elettrica di guarigione.

Questa pulsazione viene emessa regolarmente finché il Glifo esiste. I Glifi devono essere rispettati come sacri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613645819
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Simboli sacri della luce: Esiste un nuovo linguaggio di luce che sta per arrivare sul pianeta -...
Questo manuale contiene simboli sacri dati da Dio...
Simboli sacri della luce: Esiste un nuovo linguaggio di luce che sta per arrivare sul pianeta - Sacred Symbols of Light: There Is a New Language of Light That Is to Come on to the Planet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)