silenzio silenzio silenzio

Punteggio:   (5,0 su 5)

silenzio silenzio silenzio (Audra Kerr Brown)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni celebrano “Hush Hush Hush” come un'eccezionale raccolta di flash fiction, lodandone la profondità, l'impatto emotivo e la narrazione unica. I lettori trovano le storie ricche ed evocative e spesso desiderano rileggerle per coglierne appieno la bellezza e le sfumature. La natura concisa dei racconti è apprezzata, ma alcuni recensori hanno espresso il desiderio di avere più contenuti a causa della brevità della raccolta.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti ed evocative
ricche di profondità emotiva
splendidamente scritte e uniche
perfette per essere rilette
ogni storia spicca per la sua brillantezza
offre un'esperienza di lettura soddisfacente in un formato breve.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che la raccolta sia troppo breve e auspicano un numero maggiore di storie; alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento sconvolgente o emotivamente impegnativo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

hush hush hush

Contenuto del libro:

Leggere un racconto di Audra Kerr Brown è come mordere un amuse-bouche squisito ed esotico: tanta consistenza e sapore, ogni frase serve qualcosa di fresco, diverso e sorprendente.

"Avevamo bisogno di latte, così abbiamo impegnato la gamba di mia sorella", si legge nella prima frase del racconto d'apertura e così, rapidamente, siamo trascinati in un mondo in cui una donna in lutto per un aborto spontaneo si innamora di una lampadina, in cui un gruppo di scout trova un bambino morto mentre cerca funghi e in cui un fratello morto riappare in una giacca di pelle amatissima. Tutto può accadere e spesso accade, e tutto è delizioso.

-Sarah Freligh, autrice di Noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957248028
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

silenzio silenzio silenzio - hush hush hush
Leggere un racconto di Audra Kerr Brown è come mordere un amuse-bouche squisito ed esotico: tanta consistenza e sapore, ogni frase...
silenzio silenzio silenzio - hush hush hush

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)