Silenzio selvaggio

Punteggio:   (4,2 su 5)

Silenzio selvaggio (Roisin O'Donnell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Wild Quiet

Contenuto del libro:

Una bestia divoratrice di memoria che vive in un armadio sfugge ai suoi confini; una ragazza somala in una scuola del Donegal è più dura di quanto sembri; sotto un albero di gelsomino in Andalusia una donna aspetta il figlio che le è stato rubato; ai margini di una città, due fratelli entrano inconsapevolmente in un gioco che diventa mortale. La portata e la diversità di queste storie non conoscono limiti, situandosi a metà strada tra il reale e l'immaginario.

Wild Quiet contiene un mondo visto da angolazioni inaspettate, dove l'ordinario è reso straordinario e lo straordinario sublime. Sono storie intessute di compassione e umorismo, che annunciano l'arrivo di una nuova voce nella letteratura irlandese.

In questa raccolta sorprendentemente innovativa e audace, Roisín O'Donnell esamina i dolori e i trionfi dell'essere umano, e i momenti selvaggi e tranquilli che si avvicinano a qualcosa di simile alla grazia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848405004
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:250

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Silenzio selvaggio - Wild Quiet
Una bestia divoratrice di memoria che vive in un armadio sfugge ai suoi confini; una ragazza somala in una scuola del Donegal è più dura di...
Silenzio selvaggio - Wild Quiet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)