Silenzio, Dalila

Punteggio:   (4,6 su 5)

Silenzio, Dalila (Angie Gallion)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hush, Delilah di Angie Gallion è un avvincente thriller domestico che racconta la storia di Delilah, moglie e madre maltrattata, mentre naviga nelle complessità della sua vita e cerca una via d'uscita dal suo matrimonio violento. La narrazione è ricca di emozioni e presenta un mix di suspense e riflessione personale. I lettori hanno apprezzato la narrazione avvincente di Gallion, i personaggi ben riconoscibili e l'esperienza coinvolgente che li ha portati a girare le pagine.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato l'emozione cruda e lo stile di scrittura poetico, sottolineando la capacità della storia di evocare forti sentimenti. Molti hanno trovato la trama imprevedibile ed emozionante, che ha reso il libro difficile da mettere giù. Lo sviluppo del personaggio di Delilah e delle sue lotte ha risuonato con i lettori, che si sono sentiti emotivamente coinvolti nel suo viaggio. La narrazione in prima persona al presente ha aggiunto un'atmosfera intima alla storia. Inoltre, è stato espresso un forte apprezzamento per i temi della resilienza e della speranza in mezzo alle avversità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che l'argomento del libro potrebbe non essere la loro scelta abituale, ma lo hanno comunque trovato coinvolgente. Alcuni hanno espresso il desiderio di una maggiore risoluzione nella conclusione, interrogandosi sul destino di alcuni personaggi, il che potrebbe suggerire che alcuni punti della trama sono sembrati incompleti. Inoltre, sebbene la storia fosse avvincente, alcuni hanno notato che non era molto misteriosa, dato che l'identità del colpevole era nota fin dall'inizio.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hush, Delilah

Contenuto del libro:

In apparenza, la vita di Delilah Reddick sembra perfetta. Suo marito è un pilastro della comunità e, con lei come moglie che lo sostiene silenziosamente, sembrano essere l'immagine del successo e della felicità. Ma ci sono profonde crepe nelle fondamenta, oscuri segreti che Delilah non ha mai condiviso con nessuno.

Delilah sa di cosa è capace suo marito quando il male che è in lui viene a galla, ma fuggire non farebbe altro che ritardare l'inevitabile. Chase le darebbe la caccia fino in capo al mondo prima di permetterle di portargli via il suo unico figlio. Delilah preferirebbe morire piuttosto che lasciarsi alle spalle il suo quattordicenne, ma quando suo figlio inizia a manifestare le tendenze violente del padre, sa di dover agire.

Nel tentativo di salvare il figlio, Delilah scatena una catena di eventi che potrebbero scuotere la comunità e rivelare il segreto più oscuro di tutti. Dopo anni di silenzio, Delilah deve trovare la sua voce prima che il marito la metta a tacere per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948051910
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Silenzio, Dalila - Hush, Delilah
In apparenza, la vita di Delilah Reddick sembra perfetta. Suo marito è un pilastro della comunità e, con lei come moglie che lo sostiene...
Silenzio, Dalila - Hush, Delilah
Dalla cresta dell'oscurità - Off the Dark Ledge
Stacy Linde è una moglie e madre che vive in un quartiere accogliente della Florida settentrionale. Ha una vita...
Dalla cresta dell'oscurità - Off the Dark Ledge
Emergenti: Alison Rising - Emergent: Alison Rising
Per dieci anni Alison è rimasta ai margini della società. Vive una vita tranquilla, quasi invisibile, lavorando...
Emergenti: Alison Rising - Emergent: Alison Rising

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)