Punteggio:
Il libro “Be Mine” di Laura Kasischke ha suscitato un'ampia gamma di reazioni, evidenziando la sua narrazione coinvolgente e allo stesso tempo divisiva sulla lotta di una donna di mezza età con una relazione in mezzo a varie sfide della vita. Viene descritto come una commedia dark con numerosi colpi di scena inaspettati, anche se i temi intensi e i contenuti grafici hanno suscitato forti opinioni tra i lettori.
Vantaggi:Lo stile di scrittura è spesso lodato per essere bello, intelligente e accattivante, creando una narrazione coinvolgente che include colpi di scena ben realizzati. Molti lettori hanno trovato la storia stimolante, in grado di suscitare intense discussioni ed evocare una serie di emozioni. Il libro ritrae efficacemente le complessità del desiderio, del romanticismo e delle sfide della mezza età, e alcuni lettori lo hanno vissuto come una lettura piacevole e coinvolgente.
Svantaggi:Le critiche si concentrano spesso sulla natura grafica delle scene di sesso e sulla prevalenza della morte, in particolare di animali, che alcuni hanno trovato opprimente o di cattivo gusto. Anche il ritmo è stato definito a volte lento e alcuni personaggi sono stati percepiti come sgradevoli. Ci sono sentimenti contrastanti riguardo al finale e alle scelte dei personaggi, con alcuni lettori che esprimono delusione o che ritengono che la narrazione manchi di profondità in alcune aree.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Be Mine
Il giorno di San Valentino, Sherry trova un biglietto anonimo nella cassetta della posta: sii mio. Man mano che i biglietti si susseguono, Sherry si sente sempre più carica all'idea di poter ispirare tali sentimenti.
Il suo matrimonio ventennale è una routine e lei si sente vecchia, senza scopo e vuota ora che suo figlio è al college. Quando scopre chi è il suo ammiratore, inizia una relazione sfrenata e appassionata con lui. Ma l'amico d'infanzia del figlio è testimone della relazione, la sua migliore amica è stranamente silenziosa e il marito fa un inquietante gioco di eccitazione e incoraggiamento.
Ben presto gli eventi sfuggono al controllo di Sherry, minacciando non solo il suo matrimonio, ma anche suo figlio e la sua casa. Questo thriller profondamente erotico esplora quanto poco conosciamo noi stessi e le persone con cui viviamo e cosa rischiamo quando ci allontaniamo dai nostri personaggi sociali e permettiamo alla passione di controllare le nostre vite.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)