Punteggio:
Il libro di Darren Mitchell fornisce approfondimenti sulle strategie finanziarie, in particolare sulle assicurazioni sulla vita ad alto valore di cassa e sul concetto di “essere la propria banca”. Molti lettori lo hanno trovato educativo, facile da capire e ricco di informazioni preziose. Tuttavia, un numero significativo di recensioni ha criticato il libro perché è eccessivamente incentrato sulla promozione dell'assicurazione sulla vita intera senza discuterne gli svantaggi, facendo pensare che si tratti più di un'offerta di vendita che di una guida informativa.
Vantaggi:⬤ Facile da leggere e da capire, anche per i principianti.
⬤ Offre preziosi spunti di riflessione sulle strategie finanziarie e sui principi di investimento.
⬤ Molti hanno trovato le informazioni trasformative e illuminanti per quanto riguarda i metodi di investimento alternativi.
⬤ Osservazioni positive sulla chiarezza e sugli esempi forniti.
⬤ Alcuni lettori lo hanno raccomandato come una lettura obbligata per i consulenti finanziari o per chiunque sia interessato alla finanza personale.
⬤ Molte recensioni hanno segnalato che il libro sembra un'operazione di vendita di assicurazioni a vita intera, senza una visione equilibrata dei suoi pro e contro.
⬤ Alcuni lettori hanno criticato la mancanza di specifiche azioni, che lo fa sembrare più una promozione che una guida.
⬤ Potrebbe non essere adatto a un pubblico al di fuori del Nord America, in particolare nel Regno Unito.
⬤ Molti hanno detto che ripete concetti e frasi, dando una sensazione di ridondanza.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
Be the Bank!: How the Wealthy CONTROL and COMPOUND Their Money and How You Can Too!
Siete pronti a capire la differenza tra la classe media e i ricchi?
Per anni, a molti di noi è stato fatto il lavaggio del cervello, facendo credere che investire in RRSP e fondi comuni di investimento sia l'unico modo per risparmiare. Anno dopo anno, paghiamo le bollette e investiamo denaro nel mercato azionario, sperando che un anno si verifichi il rendimento di una vita, che pensiamo ci renderà ricchi.
Mentre questo accade, i ricchi ignorano queste regole e fanno lavorare il loro denaro per loro: sono la loro banca. Controllano, fanno crescere e proteggono il loro denaro, moltiplicando così la loro ricchezza e quella della loro famiglia, anno dopo anno.
Se fate parte del primo gruppo di persone citate e volete imparare i segreti dei ricchi, questo è il libro che fa per voi. Con le strategie spiegate in questo libro, potete diventare la vostra banca personale e raggiungere la libertà finanziaria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)