Sii il mio bambino

Punteggio:   (4,2 su 5)

Sii il mio bambino (Laura Greeves)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Be My Baby di Laura Greaves ha ricevuto commenti positivi per il suo stile di scrittura accattivante, i suoi personaggi simpatici e l'efficace miscela di umorismo e temi seri. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato disorientanti le tre diverse prospettive e hanno provato sentimenti contrastanti nei confronti di Finn, uno dei personaggi centrali.

Vantaggi:

Scritto bene, con un grande umorismo, personaggi simpatici, una storia fresca e piacevole, una gestione efficace di temi seri e un buon mix di culture. Molti lettori hanno apprezzato in particolare lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva della narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato confuse le molteplici prospettive e non sono riusciti a entrare in sintonia con il personaggio di Finn. Alcuni hanno ritenuto che il finale fosse prevedibile, cosa comune nei romanzi rosa.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Be My Baby

Contenuto del libro:

Alcune nascono per essere grandi mamme, altre raggiungono la grandezza, altre ancora si vedono imporre la maternità. Ambiziosa, indipendente e felicemente senza figli, Anna Harding non si preoccupa quando la sua migliore amica, Helena, rimane inaspettatamente incinta.

Dopo tutto, lei sta vivendo la vita da espatriata a Londra con il suo fidanzato Finn, mentre Helena è dall'altra parte del mondo, nella sonnolenta Adelaide. Anna non si scompone nemmeno quando Helena le chiede di fare da madrina al bambino. Quanto può essere difficile a 15.000 km di distanza? Ma quando una depressa Helena si presenta alla porta di casa di Anna, pregandola di occuparsi della piccola Ivy mentre lei fugge in Scozia per mettere la testa a posto, i pannolini sporchi fanno davvero acqua da tutte le parti.

Come può Anna, giornalista di gossip, portare avanti il suo stile di vita di serie A con una bambina urlante al seguito, soprattutto quando il suo lavoro è a rischio e Finn si trasferisce in Irlanda per inseguire la carriera dei suoi sogni? Con Helena coinvolta nella sua nuova vita in Scozia, Anna teme di rimanere con il bambino in braccio per sempre, fino a quando il suo scorbutico vicino di casa, Luke, emerge inaspettatamente come il suo esperto di neonati. Forse la pseudo-genitorialità non è poi così male...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143785606
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sii il mio bambino - Be My Baby
Alcune nascono per essere grandi mamme, altre raggiungono la grandezza, altre ancora si vedono imporre la maternità. Ambiziosa, indipendente e...
Sii il mio bambino - Be My Baby

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)