Punteggio:
Il libro è ben accolto dai genitori e dagli educatori per il suo messaggio di responsabilizzazione e le sue deliziose illustrazioni, che lo rendono una scelta popolare per i bambini più piccoli, soprattutto quelli che iniziano la prima elementare. Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato problemi di errori di stampa o di qualità dell'imballaggio, che hanno influito sulla loro soddisfazione complessiva.
Vantaggi:⬤ Messaggio forte sul coraggio e sull'occupazione dello spazio
⬤ illustrazioni deliziose
⬤ adatto ai bambini di prima elementare
⬤ utile per i bambini ansiosi
⬤ coinvolgente per la classe e l'ora della storia
⬤ promuove importanti lezioni di vita.
⬤ Alcune copie presentavano errori di stampa con storie miste o scarsa qualità di stampa
⬤ problemi di imballaggio che hanno portato a libri piegati
⬤ alcuni clienti sono rimasti delusi da articoli difettosi.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Be Big!: Beatrice's First Day of First Grade
Be Bigracconta la storia della dolce Beatrice, una bambina con un tutù blu che ha paura di essere unica nel nuovo mondo della prima elementare. In uno scenario splendidamente illustrato, questa storia incoraggerà i più piccoli ad affrontare le proprie paure e ad essere coraggiosi, audaci e grandi.
Seguite Beatrice mentre affronta il suo primo giorno di prima elementare insieme a Benjamin, la farfalla, che incoraggia Beatrice a essere grande e le ricorda che non è sola.
È una favola brillante che ispirerà le famiglie a discutere su come i bambini possano superare le loro paure e continuare a occupare spazio, con un senso di comunità intorno a loro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)