Sii coraggioso. Perdere il Beige: Ritrovare l'eleganza dopo i sessant'anni

Punteggio:   (4,2 su 5)

Sii coraggioso. Perdere il Beige: Ritrovare l'eleganza dopo i sessant'anni (Liz Kitchens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno elogiato il tono edificante e umoristico, mentre altri lo hanno trovato poco approfondito e non rispondente alle loro aspettative. Nel complesso, incoraggia la creatività e l'individualità, in particolare per le donne over 60, celebrando la vita e l'invecchiamento in modo positivo.

Vantaggi:

Messaggio edificante, incoraggia la creatività e l'individualità, umoristico e divertente da leggere, consigli pratici per l'invecchiamento, stimolante per le donne di 60 anni, offre una prospettiva rinfrescante sull'invecchiamento.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono sembrare immaturi o familiari alle lettrici, non sono coinvolgenti per tutte, alcuni li percepiscono come privi di profondità, potrebbero non risuonare con tutte le donne.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Be Brave. Lose the Beige!: Finding Your Sass After Sixty

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Beige. Il beige è affidabile, pratico, ragionevole e sicuro. Il beige non fa storie, segue le regole, si mimetizza, non vuole farsi notare. Ora vi presentiamo il Magenta. Il magenta è ricco, dinamico, rumoroso, a volte sgargiante e non si fa notare facilmente.

La società ha aspettative decisamente beige quando si tratta di invecchiare, e il pericolo intrinseco del beige e dei suoi numerosi aspetti pratici è che preclude il pensiero creativo. Il pensiero creativo è fondamentale per evitare di invecchiare in beige. Siate coraggiosi. Lascia perdere il beige! Finding Your Sass after Sixty incoraggia le donne a tirare fuori il magenta che è in loro e a sfidare le aspettative del beige.

Be Brave. Lose the Beige! è nato come blog e si è trasformato in un movimento. Questo movimento prende delicatamente in giro le regole e le aspettative dell'età. Dice “sì” quando il resto del mondo continua a dire “no”. In queste pagine, Liz Kitchens racconta come il pensiero creativo l'abbia aiutata ad affrontare la sindrome del nido vuoto, ad affrontare il sesso dopo i sessant'anni, a passare dall'essere fuori dalla vista all'essere letteralmente fuori dalla vista... e molto altro ancora.

Le storie e le tecniche creative descritte in questo libro introdurranno sicuramente colore, allegria e leggerezza di spirito nei vostri ultimi anni di vita. Siete pronti a iniziare a colorare fuori dalle righe, anche se qualche regola fastidiosa viene calpestata nel processo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647424688
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sii coraggioso. Perdere il Beige: Ritrovare l'eleganza dopo i sessant'anni - Be Brave. Lose the...
Vi presentiamo Beige. Il beige è affidabile,...
Sii coraggioso. Perdere il Beige: Ritrovare l'eleganza dopo i sessant'anni - Be Brave. Lose the Beige!: Finding Your Sass After Sixty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)