Punteggio:
Le recensioni di “Death Lord Arcanist” descrivono un'entusiasmante continuazione della serie con una ricca costruzione del mondo, personaggi dinamici e una narrazione coinvolgente. I lettori sono entusiasti della capacità dell'autore di tessere trame intricate e di evocare risposte emotive. L'attesa per il prossimo capitolo è alta, anche se in alcuni commenti si parla di preoccupazione per il prezzo e la lunghezza del libro.
Vantaggi:Una costruzione del mondo fenomenale, personaggi dinamici, una storia ricca ed emozionante, dialoghi arguti, profondità emotiva, azione avvincente, personaggi che ritornano, avventura soddisfacente e grande evasione.
Svantaggi:Un po' costoso, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo breve e l'attesa per la prossima puntata è frustrante per alcuni.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Death Lord Arcanist
Gli inferni abissali. Seguaci ossessivi. E un piano per riaprire la Porta del Crepuscolo....
Gray Lexly è intrappolato negli Inferi abissali. Il suo nemico di un tempo, il Signore della Morte Deimos, è ferito e insieme ad Ashlyn, Nini e Knovak, Gray deve trovare la strada di casa prima di morire tutti.
Ma anche se riusciranno a fuggire, questo non fermerà il caos che imperversa senza controllo negli inferni abissali. Il Signore della Morte Naiade vuole uccidere gli altri Signori della Morte, Kallikore sta creando mostruose creature anziane e Umbriel sembra intenzionato a usare il Cancello dell'Oblio, l'atroce controparte del Cancello del Crepuscolo....
Purtroppo, tutti nel regno dei vivi sono ignari dei loro piani. Perciò Gray deve tornare indietro e avvertire tutti, o forse collaborare con Deimos e risolvere il problema da solo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)