Significato nella follia del commercio al dettaglio: Come essere un rivenditore essenziale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Significato nella follia del commercio al dettaglio: Come essere un rivenditore essenziale (Tim Radley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa completa e perspicace per chiunque lavori nel settore della vendita al dettaglio, che offre consigli pratici, conoscenze strutturate e una chiara presentazione delle tendenze e delle strategie attuali. Sottolinea l'importanza delle “relazioni essenziali” nella vendita al dettaglio e fornisce spunti pratici supportati da casi di studio reali.

Vantaggi:

Fornisce consigli pratici e attuabili
ben strutturato e approfondito
include diagrammi e illustrazioni creative
scritto da un autore esperto
coinvolgente e perspicace
serve come risorsa utile per la formazione e il miglioramento del personale
casi di studio rilevanti per l'ambiente retail di oggi.

Svantaggi:

La copia fisica è consigliata per via delle illustrazioni, che potrebbero non essere tradotte bene su Kindle; alcuni lettori potrebbero trovare la profondità delle informazioni eccessiva se non hanno familiarità con i concetti di vendita al dettaglio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meaning in the Retail Madness: How to be an Essential Retailer

Contenuto del libro:

Ogni retailer deve ora essere essenziale, sostenere lo stile di vita emotivo e il benessere del cliente, oltre a fornire semplicemente i prodotti. Meaning in the Retail Madness" spiega come i touchpoint abbiano sostituito i canali, come le catene di fornitura lineari diventeranno circolari, perché gli assortimenti sono sempre più virtuali, come il fisico si stia trasformando in locale e perché i prodotti e i negozi non sono più necessariamente fatti l'uno per l'altro.

Fornisce un progetto per la nuova "organizzazione agile" del retail, la sua struttura e i suoi processi. In che modo il retail deve integrare le persone con la tecnologia, generare vendite commerciali attraverso la sostenibilità, stimolare la fedeltà dei clienti attraverso un comportamento etico e raggiungere il profitto senza trarne profitto. Riccamente illustrato con schizzi e diagrammi originali, "Meaning in the Retail Madness" stimolerà visivamente e istruirà un'ampia varietà di lettori, da professionisti esperti e imprenditori del retail a creativi del retail, tecnologi, facilitatori e clienti informati.

Il libro è incentrato su 3 temi essenziali. Come prosperare in...'The Life & Times of the Essential Retailer' Come evolvere in...'Agile Organisations' Come adottare...'Astute Strategies' Come 'Z to A of Retail Disruption' include anche oltre 90 approfondimenti sui retailer - da Zara ad Amazon, da Zalando ad Aldi, e 70 piani d'azione - da 'Zooming & Zoning' a 'Allocation & Meaning in the Retail Madness' È un libro del suo tempo, che rimarrà una guida e un'ispirazione per gli anni a venire.

"La follia del retail sarà percepita solo da coloro che non vi troveranno alcun significato. Mentre i retailer essenziali saranno quelli che ne abbracceranno il senso".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783242191
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Significato nella follia del commercio al dettaglio: Come essere un rivenditore essenziale - Meaning...
Ogni retailer deve ora essere essenziale,...
Significato nella follia del commercio al dettaglio: Come essere un rivenditore essenziale - Meaning in the Retail Madness: How to be an Essential Retailer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)