Punteggio:
Le recensioni di “Sealed with a Diss”, parte della serie Clique, evidenziano un mix di sostegno entusiastico e di commenti critici. Molti lettori apprezzano i temi relativi al dramma della scuola media e all'umorismo, mentre alcuni trovano la trama superficiale o disomogenea. Il libro viene elogiato per il suo coinvolgimento con i giovani lettori, anche se alcuni notano che non spicca tra i titoli della serie.
Vantaggi:Coinvolgente e adattabile ai lettori delle scuole medie e superiori, ricca di umorismo e dramma. Molti lettori l'hanno trovato divertente e gradevole e hanno mantenuto il loro interesse per tutta la durata della lettura. Risuona con le ragazze che amano le storie di vita adolescenziale e le cotte. I personaggi e le situazioni riflettono esperienze reali e lasciano i lettori desiderosi di saperne di più.
Svantaggi:Alcune recensioni segnalano che la trama può sembrare superficiale o irrealistica, concentrandosi troppo sul materialismo e sulle cricche. Alcuni lettori hanno trovato questo libro specifico meno avvincente di altri della serie, definendolo noioso o suggerendo di passare al successivo. Ci sono critiche su alcuni sviluppi dei personaggi e punti della trama che sembrano esagerati o inverosimili.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Sealed with a Diss: A Clique Novel
Blocco Massie: Si trova sulla soglia della stanza segreta più fantastica dell'OCD. Ma per dimostrare che il Comitato delle Belle è degno di questo onore, le ragazze hanno bisogno di appuntamenti per la festa in costume delle “coppie famose” di Skye Hamilton. Inoltre, Massie deve convincere la sua vecchia cotta, Chris Abeley, a uscire con Skye... altrimenti potranno dire addio alla stanza e alla loro popolarità. Come farà a trovare alle ragazze un appuntamento adatto e a sciogliere il cuore di Chris? Dovrebbe saper leggere nel pensiero! Fortunatamente per le PC, lo status di alfa è accompagnato dall'ESP... non un vero e proprio superpotere, ma un'arma segreta che mostra loro esattamente come funzionano i cervelli dei ragazzi.
Kristen Gregory: Ama i ragazzi supersensibili e, grazie all'ESP, ha messo gli occhi su un ragazzo che ama Le pagine della nostra vita tanto quanto lei. Allora perché mai va alla festa di Skye vestita da Sposa di Chucky?
Alicia Rivera: Ha criticato la sua cotta, Josh Hotz, perché ha una stanza bizzarramente pulita. Poi ESP le dice che la sorella di Josh è in realtà la maniaca dell'ordine, e improvvisamente Hotz sembra più sexy che mai.
Dylan Marvil: Quando ESP le fa capire che ai ragazzi - al plurale - piace una ragazza che non ha paura di mangiare, per questa ex groupie di Jenny Craig è tutto mozzarella. Se ingrassa di due chili si pentirà di essersi fidata del suo sesto senso?
Claire Lyons: essendo l'unica ragazza del Comitato Pretty con un vero fidanzato, l'appuntamento dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Ma quando la sua ritrovata veggenza Claire le dice che Cam le sta nascondendo un segreto enorme, i suoi regali di caramelle le lasciano un sapore stantio in bocca. ESP? Un problema extra-sfigato è più probabile.
La cricca... L'unica cosa più difficile che entrare è rimanere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)