Sight Unseen - Un thriller di Sarah Sutherland

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sight Unseen - Un thriller di Sarah Sutherland (Sandra Ireland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sight Unseen è il primo libro di una nuova serie che intreccia la vita contemporanea con elementi storici, concentrandosi in particolare sulla caccia alle streghe e sul folklore in una città scozzese immaginaria. Il libro presenta una doppia trama, dal presente al 1648, e intreccia misteri legati al passato dei personaggi e al soprannaturale.

Vantaggi:

Il libro ha un'ambientazione accattivante nella città fittizia di Kilgour, personaggi ben sviluppati e un'interessante doppia linea temporale che aggiunge profondità alla narrazione. I lettori hanno apprezzato il ricco contesto storico che coinvolge le streghe e gli elementi folcloristici, nonché la narrazione emozionante e coinvolgente. Il libro è stato descritto come divertente, con una combinazione di mistero, romanticismo e umorismo. Molti hanno apprezzato l'integrazione di temi di vita reale come la cura dei genitori anziani e i problemi di salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'aspetto romantico fosse forzato e sminuisse la trama principale. Sono state espresse critiche sullo spostamento dell'attenzione tra alcuni personaggi, in particolare nella seconda metà del libro. Inoltre, alcuni dialoghi sono stati considerati una deviazione dalla storia e il cambio di punti di vista potrebbe confondere alcuni lettori. La relazione tra alcuni personaggi è stata ritenuta debole e lasciata irrisolta.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sight Unseen - A Sarah Sutherland Thriller

Contenuto del libro:

Sarah Sutherland voleva fare l'archeologa, ma ora fatica a far fronte alle esigenze del lavoro e a prendersi cura dell'anziano padre, che ha i suoi problemi segreti.

Il suo fascino per il passato permane e sente una particolare affinità con Alie Gowdie, la strega di Kilgour, che visse nel cottage di Sarah fino alla sua ingiusta esecuzione per stregoneria durante la Guerra Civile.

Mentre le storie di Alie e Sarah si scontrano, riuscirà Sarah a scoprire la verità per riparare a un torto secolare? E cos'altro potrebbe nascondere la moderna Kilgour, appena fuori dalla vista?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781846975288
Autore:
Editore:
Sottotitolo:A Sarah Sutherland Thriller
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sight Unseen - Un thriller di Sarah Sutherland - Sight Unseen - A Sarah Sutherland...
Sarah Sutherland voleva fare l'archeologa, ma ora fatica a far...
Sight Unseen - Un thriller di Sarah Sutherland - Sight Unseen - A Sarah Sutherland Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)