Sierra Dawning: Una storia d'amore

Punteggio:   (3,9 su 5)

Sierra Dawning: Una storia d'amore (William Walthall)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Sierra Dawning: A Story of Love

Contenuto del libro:

Nel 1975, Sierra Dawning, venticinquenne infermiera di terapia intensiva della California meridionale, non ha motivo di credere che esista un Dio. A causa della sua educazione, non ha mai pensato all'argomento Dio.

Le cose stanno per cambiare. In seguito a un incauto errore terapeutico, Sierra decide di ricominciare la sua vita a Bishop, in California, ai piedi delle maestose montagne della Sierra Nevada orientale. Lì incontra e si innamora di Jonathan, un devoto cristiano evangelico.

Il conflitto emotivo che ne deriva mette in discussione sia le sue idee preconcette sui cristiani sia la sua condizione spirituale. Jonathan, pur perseguendo costantemente Sierra, rimane sfuggente ed evasivo quando si tratta di cercare una relazione sentimentale.

Sierra lotta con la consapevolezza che lei e Jonathan sono mondi lontani. Un incidente quasi mortale durante un viaggio con lo zaino in spalla, tuttavia, costringe Sierra ad affrontare la questione della propria mortalità e a mettere in discussione le sue precedenti idee su Dio.

Quando Jonathan rivela a Sierra le sue vere intenzioni, lei si chiede se potrà mai avere un futuro con l'uomo di cui si è innamorata. Sierra Dawning non si rende conto che c'è un altro che la insegue e che desidera ancora di più avere una relazione d'amore con lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781450788175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sierra Dawning: Una storia d'amore - Sierra Dawning: A Story of Love
Nel 1975, Sierra Dawning, venticinquenne infermiera di terapia intensiva della...
Sierra Dawning: Una storia d'amore - Sierra Dawning: A Story of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)