Sicurezza offshore di base: Formazione sulla sicurezza e sulle emergenze per i nuovi operatori dell'industria petrolifera e del gas offshore

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sicurezza offshore di base: Formazione sulla sicurezza e sulle emergenze per i nuovi operatori dell'industria petrolifera e del gas offshore (Abdul Khalique)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Basic Offshore Safety” fornisce un'introduzione completa alla sicurezza delle piattaforme petrolifere offshore, rivolta a tutti gli interessati al settore e ai professionisti della sicurezza. Copre argomenti essenziali, tra cui la gestione della fatica, il lavoro in quota e l'antincendio, e utilizza modelli rilevanti di causalità degli incidenti.

Vantaggi:

Introduzione approfondita alla sicurezza offshore, capitoli ben scritti sulla gestione della fatica, sul lavoro in quota e sulla lotta agli incendi. Fotografie di alta qualità e spiegazioni chiare di scenari complessi. Rilevante per le questioni di sicurezza offshore sia nel Regno Unito che nel resto del mondo.

Svantaggi:

Alcuni diagrammi e tabelle sono di valore marginale; l'autore potrebbe non attribuire adeguatamente un modello chiave di causalità degli incidenti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Basic Offshore Safety: Safety Induction and Emergency Training for New Entrants to the Offshore Oil and Gas Industry

Contenuto del libro:

⬤ Completa visione dell'industria petrolifera e del gas offshore per coloro che intendono sceglierla come carriera.

⬤ Copertura completa dei programmi dei corsi OPITO BOSIET, FOET, MIST e IMIST.

⬤ Prodotto a colori con oltre 180 immagini.

Basic Offshore Safety copre tutto ciò che i neofiti dell'industria petrolifera e del gas devono sapere prima di recarsi in mare aperto o di frequentare i corsi OPITO Basic Offshore Safety Induction and Emergency Training (BOSIET), Minimum Industry Safety Training (MIST), Further Offshore Emergency Training (FOET) e International MIST. Questo libro, incentrato principalmente sull'industria petrolifera, introduce i lettori ai principali argomenti di sicurezza nel settore delle navi di supporto offshore e comuni all'industria delle rinnovabili. Scritto in modo semplice e con riferimenti alla legislazione e alle linee guida, Abdul Khalique guida il lettore attraverso i pericoli che possono incontrare durante il viaggio, la partenza o il lavoro in mare aperto, mostrando come ridurre al minimo i rischi e come affrontare i problemi che possono sorgere in qualsiasi fase del lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781138845916
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:360

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sicurezza offshore di base: Formazione sulla sicurezza e sulle emergenze per i nuovi operatori...
**Completa visione dell'industria petrolifera e...
Sicurezza offshore di base: Formazione sulla sicurezza e sulle emergenze per i nuovi operatori dell'industria petrolifera e del gas offshore - Basic Offshore Safety: Safety Induction and Emergency Training for New Entrants to the Offshore Oil and Gas Industry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)