Sicurezza aeroportuale: Lo screening dei passeggeri e la governance dopo l'11 settembre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sicurezza aeroportuale: Lo screening dei passeggeri e la governance dopo l'11 settembre (L. Tyler Stacey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Airport Security: Passenger Screening and Governance Post-9/11

Contenuto del libro:

Airport Security: Passenger Screening and Governance Post 9/11" fornisce una conoscenza della governance, del terrorismo, della sicurezza e dei principi democratici nei processi di screening dei passeggeri da parte del Department of Homeland Security, della Transportation Security Administration e dei vettori aerei. Questo libro identifica i progetti di misure di sicurezza inadeguate, derivanti dalla legislazione, implementate dalla Transportation Security Administration (TSA) e dal Department of Homeland Security (DHS). Queste misure di sicurezza mettono quotidianamente a rischio i nostri passeggeri in quanto principali fornitori di servizi di controllo negli aeroporti.

L'autrice ha oltre 20 anni di esperienza professionale nel settore aereo. Ha iniziato come agente di biglietteria ed è arrivata a ricoprire il ruolo di Direttore Generale per diverse compagnie aeree e fornitori di servizi. La verità è che, nonostante le migliori pratiche e politiche attuali, gli oggetti pericolosi e il contrabbando continuano a superare le aree di controllo di molti aeroporti e a entrare nelle aree sicure.

In qualità di piccola impresa a conduzione femminile del New Jersey e di impresa a conduzione femminile di minoranza, The Interactive Intelligence Corporation si dedica ad assistere i responsabili politici, gli amministratori e i dirigenti degli aeroporti e delle compagnie aeree nell'esaminare e prevenire lo sfruttamento dei punti deboli del sistema attuale, aumentando l'efficienza e l'efficacia nell'identificare e rispondere alle minacce emergenti e producendo una maggiore soddisfazione del pubblico.

Informazioni sull'autore.

Stacey L. Tyler si è laureata presso la Walden University e ha conseguito un dottorato in Politiche e Amministrazioni Pubbliche con specializzazione in Coordinamento e Politiche di Sicurezza Nazionale. Le sue capacità professionali includono la gestione di compagnie aeree, sia a terra che in volo, in vari aeroporti del Paese.

La dott.ssa Tyler è professore a contratto presso la Embry Riddle Aeronautical University Worldwide, dove facilita un sano ambiente di apprendimento online attraverso l'insegnamento in classe che incoraggia discussioni aperte e assicura la comprensione del materiale del corso attraverso i compiti.

Il dottor Tyler è autore di Inside Man: Evaluating Security Communication Failures at a United States Airport-Rowman & Littlefield Publishing & Airport Security: Organizational Leadership and Change Post 9/11.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480975118
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sicurezza aeroportuale: Lo screening dei passeggeri e la governance dopo l'11 settembre - Airport...
Airport Security: Passenger Screening and...
Sicurezza aeroportuale: Lo screening dei passeggeri e la governance dopo l'11 settembre - Airport Security: Passenger Screening and Governance Post-9/11
La minaccia interna: La comunità dietro il checkpoint di sicurezza: La comunità dietro il checkpoint...
Vi siete mai chiesti, quando passate per i...
La minaccia interna: La comunità dietro il checkpoint di sicurezza: La comunità dietro il checkpoint - The Internal Threat: The Community Behind the Security Checkpoint: The Community Behind the Checkpoint

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)