Siamo venuti, abbiamo visto, ci siamo convertiti: Il lato più leggero dell'ortodossia in America

Punteggio:   (3,8 su 5)

Siamo venuti, abbiamo visto, ci siamo convertiti: Il lato più leggero dell'ortodossia in America (Joseph Huneycutt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Siamo venuti, abbiamo visto, ci siamo convertiti” di padre Joseph Huneycutt è un'esplorazione umoristica e coinvolgente del cristianesimo ortodosso in America attraverso una serie di vignette divertenti. Sebbene l'accoglienza sia stata ampiamente positiva, alcuni lettori hanno criticato le osservazioni dell'autore sulla razza. Nel complesso, il libro mescola umorismo e lezioni spirituali, rendendolo accessibile sia ai convertiti che ai cristiani ortodossi di vecchia data.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il senso dell'umorismo di padre Joseph, la sua capacità di raccontare storie e l'approccio scanzonato a temi seri del cristianesimo ortodosso. Gli aneddoti divertenti del libro risuonano con molti, rendendolo una lettura raccomandabile, specialmente per i convertiti. Il libro è descritto come coinvolgente, stimolante e adatto a un vasto pubblico.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro per la sua insensibilità razziale, in particolare per i commenti dell'autore sui cristiani ortodossi bianchi. Alcuni hanno trovato difficoltà a seguire lo stile e il ritmo dell'autore. L'umorismo non è stato universalmente apprezzato e alcuni hanno ritenuto che il libro non fosse quello che si aspettavano.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Came, We Saw, We Converted: The Lighter Side of Orthodoxy in America

Contenuto del libro:

Basandosi sul suo popolare blog e sul podcast di Ancient Faith Radio, Orthodixie, p.

Joseph Huneycutt presenta uno sguardo umoristico sui vantaggi, gli svantaggi, le gioie, le insidie e le lotte della conversione perpetua all'interno di una visione del mondo cristiana ortodossa. In queste pagine troverete tutti i personaggi familiari che avete incontrato nell'esplorazione dell'ortodossia americana, ma con un tocco esilarante: l'anarchico cristiano ortodosso, il ragazzo bianco ortodosso e l'incomparabile supereroe, Ortho-Man.

Vi verrà presentato il lato più leggero del digiuno, della teosi, del vivere una vita santa in un mondo secolare e della lotta per comprendere coloro che si trovano dall'altra parte del divario tra culla e convertito. Per quei giorni in cui acquisire la mente di Cristo sembra impossibile e, beh, semplicemente impossibile, un rapido tuffo in “Siamo venuti, abbiamo visto, ci siamo convertiti” ripristinerà il vostro senso dell'umorismo e vi aiuterà a rialzarvi e a riprovare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982277089
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Siamo venuti, abbiamo visto, ci siamo convertiti: Il lato più leggero dell'ortodossia in America -...
Basandosi sul suo popolare blog e sul podcast di...
Siamo venuti, abbiamo visto, ci siamo convertiti: Il lato più leggero dell'ortodossia in America - We Came, We Saw, We Converted: The Lighter Side of Orthodoxy in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)