We'Re All Criminals
Se c'è una cosa che Jorge Hernandez apprezza quanto il potere e la lealtà, è la sua libertà.
Nonostante i suoi innumerevoli crimini e atti di vigilantismo, continua ad andare avanti nel nono libro della serie Hernandez, seguendo le sue regole. Mentre gli altri seguono come pecore, Hernandez è sempre stato il lupo, facendo brutalmente a pezzi chiunque si metta sulla sua strada.
Quando un poliziotto ha il coraggio di presentarsi alla sua porta per molestarlo, la furia di Jorge si accende rapidamente. Tuttavia, piuttosto che affondare i denti in questa unica vittima, Jorge affronta l'intero branco, decidendo di utilizzare la seconda stagione della sua docuserie, Eat the Rich before the Rich Eat You, per svelare gli sporchi segreti e umiliare le forze dell'ordine canadesi. Se da un lato Jorge vuole esibire il suo potere e sbeffeggiare pubblicamente la polizia, dall'altro la sua famiglia teme che questa volta possa essersi spinto troppo oltre.
Anche se la sua libertà è in bilico, Jorge Hernandez non si tirerà indietro. D'altronde, in un mondo di linee confuse e di morale incerta, siamo tutti giudici e giurati, o siamo tutti criminali?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)