Siamo Siriani

Siamo Siriani (Greg Branson)

Titolo originale:

We are Sirians

Contenuto del libro:

Sembra incredibile che la stragrande maggioranza delle persone attraversi la vita senza sperimentare direttamente chi sono. Pensiamo, ragioniamo, sentiamo, ma non sappiamo.

Il tradizionale processo di illuminazione ZEN è orientato alle esigenze del ricercatore orientale. Per il temperamento occidentale più impaziente, è stato dimostrato che comunicando pienamente noi stessi agli altri, l'esperienza diretta dell'illuminazione può essere raggiunta più facilmente e assimilata più facilmente nella nostra vita quotidiana. Greg Branson si è trasferito dall'Australia a Londra nel 1973, dove ha capito subito che doveva svilupparsi come guaritore e medium di trance.

La sua formazione iniziale è avvenuta con Ivy Northage al College of Psychic Studies e successivamente con la raffinata Maisie Besant. Greg Branson si trasferì dall'Australia a Londra nel 1973, dove capì immediatamente che doveva svilupparsi come guaritore e medium di trance.

Scrivendo l'affascinante storia della sua vita, "Noi siamo Siriani", Greg ha intrecciato la sua profonda comprensione concettuale, spesso provocatoria e raramente confortevole, in una forma che aiuterà molti ad andare in profondità. È tempo che la sua visione e i suoi metodi siano più ampiamente disponibili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915465177
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Siamo Siriani - We are Sirians
Sembra incredibile che la stragrande maggioranza delle persone attraversi la vita senza sperimentare direttamente chi sono. Pensiamo, ragioniamo,...
Siamo Siriani - We are Sirians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)